Nella puntata di giovedì 18 febbraio 2016 le anticipazioni della soap Un Posto al Sole ci raccontano che Giulia prenderà una decisione molto importante.
Vittorio fa il suo esordio alla radio e raccoglie grandissimi consensi. Nadia, intanto sembra sul punto di sposarsi, ma con chi?
Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Un Posto al Sole.
Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di giovedì 18 febbraio 2016: Giulia prende una decisione
Oggi ad Un Posto al Sole vedremo Giulia prendere una decisione importante dopo aver ricevuto, come abbiamo visto nelle ultime puntate, la telefonata di Nunzio Vitiello e la sua richiesta di incontrarla.
Secondo le anticipazioni Un posto al Sole assisteremo alle decisione di Giulia di incontrare l’uomo nonostante il parere contrario di Angela, che teme per l’incolumità della madre. Tutto questo non potrà che avere delle conseguenze su Nunzio, che sente che il suo passato sta per tornare nella vita nuova che si è faticosamente costruito. Sarà così? Nunzio avrà problemi con Petrone per il ritorno in scena di suo Nonno? Lo vedremo presto nelle prossime puntate di questa soap opera che ci riserva sempre mille sorprese.
Soap Un Posto al sole: trama 18 febbraio 2016. Nadia presto sposa, di chi?
Le trame di Un Posto al Sole ci raccontano una Nadia sul punto di sposarsi. Il padre di Teresa, infatti, le ha chiesto di sposarlo e la bella ucraina sta pensando alla risposta da dare all’uomo anche se la famiglia di Teresa non è affatto d’accordo. Che cosa deciderà di fare? Accetterà la proposta dell’anziano genitore di Teresa? E come la prenderà il nostro caro Renato Poggi?
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e puntate di Un Posto al Sole per scoprire cosa succederà. La nostra amata soap partenopea torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 Su Rai tre.