Nella puntata di mercoledì 17 febbraio 2016 le anticipazioni della soap Una Posto al Sole ci rivelano una trama che vedrà Nunzio e Petrone grandi protagonisti.
Anche Giulia sarà al centro di una richiesta molto particolare mentre Teresa e Nadia sembrano raggiungere un giusto equilibrio. Cosa succederà?
Scopriamo nel dettaglio cosa succederà nella puntata di oggi di Un Posto al Sole.
Trame puntata 17 febbraio 2016: Giulia riceve una strana richiesta
Oggi ad Un Posto al Sole vedremo Giulia ricevere una strana richiesta da parte di Nunzio Vitiello, nonno del giovane Nunzio. La donna è rimasta molto turbata e quando l’uomo le chiederà di incontrarla sarà in preda a forti emozioni. Che cosa deciderà di fare? Informerà De Carolis di tutto questo? Lo vedremo nelle prossime puntate.
Secondo le anticipazioni Un Posto al Sole continuerà seguire anche il rapporto tra Giancarlo Petrone e Nunzio. I due cercheranno di trovare un loro equilibrio per amore della giovane Chiara. Petrone chiederà a Nunzio un incontro ed il giovane sembra intenzionato a non perdere l’occasione per poter dimostrare al padre della sua ragazza che si sbaglia sul suo conto. Ci riuscirà? Petrone cambierà idea su Nunzio?
Nelle ultime puntate abbiamo visto Renato completamente in balia di Nadia. Nonostante i moniti di Otello e Raffaele, però, Renato è andato dritto per la sua strada. Teresa è stata molto ostile nei confronti dell’ex badante del padre ma adesso le due sembreranno trovare un punto di unione. Quando durerà questo armistizio? Lo vedremo molto presto.
Le trame di Un Posto al Sole si fanno sempre più interessanti. Che cosa vuole Nunzio Vitiello da Giulia? Che conseguenze avrà questo possibile incontro su Giulia? Cosa nasconde De Carolis? Petrone e Nunzio riusciranno ad avere un rapporto più disteso?
Infine c’è Marina ed il suo dilemma: sceglierà Petrone o Roberto?Non resta che continuare a seguire le prossime puntate ed anticipazioni della nostra amata soap napoletana, che torna ogni giorno su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle 20.35.