Anticipazioni Un posto al sole puntata del 16 marzo 2016. La scelta di Umberto

Le anticipazioni Un posto al sole della puntata del 16 marzo 2016 ci parlano di Ugo e Franco, con il primo che faticherà a capire le ragioni del secondo. Intanto la lotta alla camorra s'inasprisce.

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 16 marzo 2016. La scelta di Umberto

Per la puntata del 16 marzo 2016 le anticipazioni della soap Un posto al sole, telenovela in onda su Rai Tre, ci mostrano la magistratura sempre più impegnata nella lotta alla camorra: ciò influenzerà la scelta di Viola? Nell’ultima puntata la ragazza era ancora molto titubante riguardo al matrimonio oramai prossimo con Eugenio Nicotera. Intanto Ugo non capisce perché Franco sia così freddo verso suo padre.

Ecco cosa accadrà oggi a Un posto al sole.

Soap Un posto al sole, trama mercoledì 16 marzo 2016. Franco è distaccato

Nella puntata di oggi di Un posto al sole potremo assistere ai dubbi di Ugo De Carolis. Il figlio di Umberto noterà infatti un freddo distacco nell’atteggiamento di Franco nei confronti di suo padre, ma non riuscirà a capirne la ragione. I due erano infatti molto legati, e stando alle ultime news la cosa lo turba profondamente.

Ugo peraltro si è trovato a subire anche delle intimidazioni, con ogni probabilità dovute al fatto che sia figlio di Umberto. Ma gli eventi lo travolgeranno senza che egli sia capace di scorgere in essi un vero filo conduttore: Ugo ignora infatti quanto rivelato da Vintariello a Giulia.

Telenovela Un posto al sole, trama mercoledì 16 marzo 2016. La scelta di Umberto

La trama Un posto al sole, soap napoletana di grande successo di Rai Tre, prosegue con le vicende che riguardano la lotta tra la camorra e la polizia, anche solo marginalmente. Luca viene infatti a sapere che Vintariello è diventato un pentito, pertanto metterà Umberto davanti ad una scelta non semplice.

Ma non sarà tutto, perché il capo della cosca prenderà l’iniziativa di andare a trovare Vintariello stesso in ospedale, per una “visita di cortesia”. Cosa accadrà quando i due si troveranno infine faccia a faccia? Un po’ di pazienza: nelle prossime puntate lo sapremo.

Nelle ultime puntate Roberto aveva imparato pian piano a convivere con Pipita, la quale ha saputo conquistarsi a fatica un posto nel suo cuore. Ora l’uomo accarezzerà finalmente l’idea di poterla tenere con sé, e la cagnolina riuscirà addirittura a distogliere i suoi pensieri dal lavoro.

E’ tutto per le anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 16 marzo 2016. Continuate a seguire gli spoiler sulle vicende degli abitanti di Palazzo Palladini per capire come evolverà la situazione.

Continua a leggere su Fidelity News