Nella puntata di martedì 16 febbraio 2016 le anticipazioni della soap Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre ogni giorno, ci raccontano dei tentativi di riunione tra Petrone e Nunzio per amore di Chiara. Ci riusciranno?
Giulia riceve una telefonata inaspettata mentre Guido e Mariella tornano dalla vacanza e ritrovano Vittorio. Che cosa succederà?
Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi di Un Posto al Sole.
Oggi ad Un Posto al Sole vedremo Giancarlo Petrone chiamare Nunzio per cercare di riavvicinarsi a lui per amore della figlia Chiara, sempre più innamorata del figlio di Franco.
I due, nelle ultime puntate, si sono scontrati molto tanto da portare il ragazzo a delle scelte estreme. Petrone ha capito che Nunzio non è il pessimo ragazzo che pensava? Lo vedremo nelle prossime puntate.
Un posto al sole Anticipazioni, martedì 16 febbraio 2016: Giulia riceve una telefonata inaspettata
Giulia riceverà la telefonata di Nunzio Vitiello, nonno di Nunzio. Che cosa vorrà da lei l’ex camorrista? Vi anticipiamo che l’uomo chiederà un incontro alla donna con cui in passato si era molto avvicinato quasi da lasciarci pensare che potesse nascere una relazione. Che cosa vuole Vitiello da Giulia? Giulia accetterà di incontrarlo? Lo vedremo molto presto.
Guido e Mariella tornano da una vacanca insieme e il vigile di Palazzo Palladini non potrà fare a meno di essere orgoglioso dei successi professionali del figlio. L’uomo non sa, però, che Vittorio ha preparato una festa in grande stile per festeggiare il suo ottimo esordio radiofonico. Che cosa succederà? Guido si arrabbierà? Scoprirà quello che il figlio ha in mente di fare?
Le trame della nostra amata soap napoletana si fanno sempre più interessanti e secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà dei momenti davvero molto interessanti. Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Un Posto al Sole per scoprire cosa sucederà ai nostri amati personaggi.
Un Posto al Sole torna ogni giorno da lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai 3 con nuovi ed emozionanti episodi.