Nella puntata del 15 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole vedrà Patrizio nei guai.
Il giovane Giordano, come sappiamo, sta lavorando da diversi giorni nel ristorante di Omar ma non ha detto niente ai suoi genitori, sapendo che sarebbero stati contrari. Oggi, però, vedremo Raffaele ed Ornella arrivare proprio nel ristorante nel quale lavora Patrizio. Cosa farà?
Il giovane Giordano chiederà aiuto ad Amal per poter evitare l’incontro con i propri genitori. Verrà scoperto oppure no? Lo vedremo presto. Ad Un Posto al Sole vedremo Filippo prendere il suo posto alla dirigenza dei Cantieri Palladini, ma proprio in questo momento si renderà conto di quanto Renato in realtà fosse amato e stimato da tutti.
Tutti gli operai ed i collaboratori, infatti, continueranno a dare delle testimonianze di stima nei suoi confronti che faranno riflettere non poco FIlippo. Riuscirà a perdonare il suo mentore dopo quello che ha scoperto nelle puntate precedenti? Lo vedremo presto.
Andrea, intanto sta per partire da Napoli ma i suoi bagagli spariranno misteriosamemente così come la sua auto. Chi è stato a fare sparire tutto? Lo vedremo presto. Roberto continua a portare a vanti il suo terribile piano ma non ha ancora fatto i conti con Miriam, che proprio nella puntata di oggi avanzerà una proposta che lo lascerà senza parole: vuole diventare la nuova segretaria dei Caniteri Flegrei, prendendo in questo modo il posto di Serena. Che cosa risponderà roberto? Cederà alle richieste della giovane per evitare che il suo piano vada a monte oppure no? Lo vedremo motlo presto ma vi anticipiamo che ne vedremo davvero delle belle nelle prossime puntate.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni di Un Posto al Sole e di nuovi episodi, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35 su Rai Tre. Le prossime puntate saranno davvero imperdibili.