Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata del 14 ottobre 2015. Roberto porta avanti il suo piano

Secondo le anticipazioni Un Posto al Sole ci mostrerà una Silvia molto preoccupata adesso che ha scoperto di essere incinta. In crisi ancora Renato dopo quello che è successo, mentre Roberto porta avanti il suo piano

Anticipazioni Un Posto al Sole: puntata del 14 ottobre 2015. Roberto porta avanti il suo piano

Nella puntata del 14 ottobre 2015 secondo le anticipazioni Un Posto al Sole vedrà ancora al centro Silvia.

La Graziani, come abbiamo visto, ha scoperto di essere incinta ma la notizia non l’ha affatto resa felice come avrebbe dovuto. La donna, infatti, dirà alla madre di non sentirsi pronta per una nuova gravidanza e di essere molto soddisfatta dell’equilibrio familiare che ha raggiunto in questo momento della sua vita. Cosa deciderà di fare? Ne parlerà con Michele? Lo scopriremo presto.

Roberto continua il suo perfido piano ai danni di Marina Giordano, che continua a fidarsi di lui e a non avere il minimo sospetto sulla sua buona fede. Accanto a Roberto Miriam, una donna senza scrupoli che Ferri sta prendendo sotto gamba e di cui non ha capito i veri intenti. La giovane babysitter di Irene, infatti, è molto ambiziosa ed aspira a migliorare le sue condizioni economiche e sociali. Cosa deciderà di fare?

Inoltre, in queste ultime puntate, l’abbiamo vista diventare sempre più gelosa della relazione tra Roberto e Marina. Che cosa deciderà di fare? Arriveranno presto dei momenti davvero molto critici per ferri.

Ad Un Posto al Sole continueremo a seguire anche Patrizio, che per la voglia sfrenata di continuare a seguire il suo sogno di diventare un cuoco professionista sta lavorando nel ristorante di Omar. Tutto questo, però, all’oscuro di Raffaele ed Ornella. Presto, però, i due potrebbero giungere proprio al ristorante di Omar. Cosa farà Patrizio? Svelerà ai suoi genitori il suo piano oppure no?

Renato è profondamente in crisi e Filippo, che ha preso il suo posto al cantieri Palladini, si renderà sempre di più conto di quanto tutti gli operai lo stimassero profondamente. Riuscirà a perdonare l’amico per quello che ha fatto? La delusione per la scorrettezza di Renato, che abbiamo visto nelle puntate precedenti, sarà troppo grande per essere già perdonata? Lo scopriremo molto presto.

Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Un Posto al Sole, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai tre.

Continua a leggere su Fidelity News