Anticipazioni Un posto al sole puntata del 14 aprile 2016. Giancarlo è geloso

Le anticipazioni Un posto al sole per la puntata del 14 aprile 2016 ci mostrano che Roberto, grazie anche al suo rapporto con Marina, comprenderà che vendicarsi di Miriam non conviene a nessuno.

Anticipazioni Un posto al sole puntata del 14 aprile 2016. Giancarlo è geloso

Le anticipazioni della puntata del 14 aprile 2016 della soap Un posto al sole, in onda su Rai Tre, ci mostrano un Giancarlo Petrone in versione gelosa come non si era mai visto. Le ultime news spiegano che l’uomo non gradirà affatto la natura del rapporto tra Marina e Roberto, poiché è piuttosto chiaro che la loro relazione – sia pure soltanto d’amicizia – trasudi complicità in maniera assolutamente sfacciata. E Nicotera litigherà con Raffaele.

Ecco cosa accadrà oggi a Un posto al sole.

Soap Un posto al sole, trama giovedì 14 aprile 2016. Roberto abbandona la vendetta

Nella puntata di oggi di Un posto al sole, soap napoletana del palinsesto Rai, vedremo che Roberto accantonerà i suoi propositi di vendetta nei confronti di Miriam, grazie anche ai consigli ed alla vicinanza di Marina. Nelle ultime puntate l’imprenditore aveva manifestato un forte desiderio di rivalsa nei confronti della donna che lo fece incarcerare ingiustamente, ma oggi metterà tutto da parte.

Paradossalmente sarà proprio Marina, ovvero colei che grazie ai suoi sotterfugi aveva fatto finire Roberto in prigione sfruttando il falso omicidio di Miriam, a convincerlo a desistere, e tra i due le braci non sembrano ancora essersi spente del tutto. Giancarlo Petrone non mancherà di notare questo particolare, rimanendone piuttosto infastidito. Come deciderà di procedere? Lo vedremo nelle prossime puntate.

Telenovela Un posto al sole, trama giovedì 14 aprile 2016. Discussioni a tavola

La trama Un posto al sole per l’episodio di oggi mostra inizialmente un’atmosfera di grande leggerezza a Palazzo Palladini e dintorni. Nella dimora dei Bruni-Giordano infatti terrà banco una discussione sulle modalità di preparazione della lasagna napoletata, che vedrà contrapposti Raffaele e Eugenio Nicotera.

Tuttavia nonostante la futilità dell’argomento, i toni ben presto si accendono ben oltre ciò che sarebbe lecito aspettarsi da una disputa di tal guisa, e si arriverà addirittura alle maniere forti: il buon rapporto tra i due uomini, infatti, ora sembra seriamente a rischio. Inoltre, entrambi hanno contribuito significativamente a rovinare la festa di Viola.

Le anticipazioni Un posto al sole per l’episodio del 14 aprile 2016 finiscono qui. Nell’ultima puntata della soap opera di Rai tre avevamo visto che Guido aveva accettato la provocazione di Mariella, ma con risvolti imbarazzanti.

Continua a leggere su Fidelity News