Iscriviti

Anticipazioni "Un Posto Al Sole": Fabio Fulco new entry nella soap opera

L'attore napoletano Fabio Fulco è uno dei nuovi protagonisti della longeva soap opera di Rai Tre: dalla fine del mese di maggio interpreterà il ruolo di Valerio Viscardi.

Televisione
Pubblicato il 4 giugno 2018, alle ore 09:25

Mi piace
5
0
Anticipazioni "Un Posto Al Sole": Fabio Fulco new entry nella soap opera

Nelle nuove puntate della soap opera Un Posto Al Sole abbiamo assistito all’arrivo dell’attore napoletano Fabio Fulco che veste il ruolo di Valerio Viscardi, fratello dell’imprenditrice Veronica. Valerio è un uomo che ha il vizio del gioco ed è stato escluso dalla sorella nei suoi affari; ha un rapporto di amicizia con Alberto Palladini con il quale ha delle caratteristiche in comune.Entrambi i personaggi provengono da una ricca famiglia ma hanno vissuto nell’ombra dei loro fratelli e cercano la rivalsa per dimostrare il proprio fiuto negli affari. Fulco si mette a confronto con un ruolo controverso ed è pronto a dimostrare il proprio valore alla sorella. L’attore è ricordato anche per il ruolo nella miniserie Caruso e nella fiction Centovetrine che gli hanno fatto ottenere la maggiore notorietà.

Inoltre le anticipazioni della soap opera Un Posto Al Sole rivelano che Alberto Palladini ha in mente un piano per vendicarsi di Roberto Ferri e Veronica Viscardi. Alberto ha sfruttato il momento difficile degli operai per riuscire nel suo intento dopo che i proprietari dei cantieri Flegrei hanno deciso di apportare delle modifiche a partire dai tagli del personale.

Elena Giordano ha intenzione di continuare la sua battaglia contro l’avvocato Enriquez e vuole denunciare il suo comportamento. Mentre Viola decide di fare ritorno nella città di Torino dove si trova il marito Eugenio. Iniziano i sospetti sul tradimento di Nicotera a causa di alcune telefonate con una donna di nome Delia mentre si avvicina il giorno del processo e Luca Grimaldi chiede un favore all’amico Franco.

Un posto al sole ha raggiunto un record importante come quello delle cinquemila puntate ed ha accolto l’arrivo di una new entry come Fabio Fulco. Valerio Viscardi si trova nello schieramento opposto a quello di Alberto Palladini: Fulco nella vita privata è uno dei grandi amici dell’attore napoletano Maurizio Aiello.

Nella vita privata Fabio Fulco arriva da un periodo difficile dopo aver terminato la relazione con la showgirl Cristina Chiabotto, ma ha iniziato una nuova storia con un’altra donna ed ha spiegato di aver ritrovato la serenità. Per quanto riguarda la carriera lavorativa il ruolo in Un Posto Al Sole rappresenta un’opportunità importante per l’attore campano.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - L'arrivo di Fabio Fulco nella soap opera Un Posto Al Sole può accrescere il livello degli ascolti televisivi, grazie alla presenza di un nuovo personaggio come Valerio Viscardi pronto a creare nuovi cambiamenti nella vita dei protagonisti. L'attore napoletano ha dimostrato il suo talento mettendosi a confronti con ruoli di grande complessità: non ha mai interpretato personaggi positivi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!