Anticipazioni U&D Over: la frase shock di Gemma e la sorpresa che organizza per Giorgio Manetti

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne registrate ieri 14 Dicembre, sono ricche di novità: Gemma rivolge delle parole a Giorgio che lasciano tutti sconcertati.

Anticipazioni U&D Over: la frase shock di Gemma e la sorpresa che organizza per Giorgio Manetti

La registrazione del trono over di Uomini e Donne di giovedì 14 Dicembre, parte con il solito filmato che riassume le puntate precedenti. Si vede Gemma rimproverare aspramente Giorgio per le parole che ha usato nel ricordare i loro momenti intimi, lo scontro duro tra il gabbiano e la Tedesco e l’intenzione di lasciare la trasmissione di Anna che viene, però, convinta da Tina a rimanere. Infine l’uscita di Gemma dallo studio per l’offesa che Tina – mummia – che puntualmente le rivolge. Giorgio la raggiunge e cerca di consolarla, mentre in studio la Cipollari se la ride. Alla fine Giorgio riesce a riportarla dentro dopo averle rivolto un tenero bacio.

Ecco, poi arrivare il dopo puntata di Gemma nel quale confida di non trovare pace per non essere uscita con Giorgio quel 4 Settembre e in studio Tina e Gianni rimangono basiti nell’ascoltare le sue parole. Maria fa sapere che Gemma è partita alla carica e ha voluto organizzare una sorpresa a Manetti. Si è presentata nel suo camerino con un cesto pieno di pacchettini per lui, come era solita fare al tempo della loro relazione.

Giorgio non può non ammettere di essere rimasto colpito da questo gesto, così elegante, di Gemma: “Solo una donna di una certa classe organizza una cosa del genere“. In studio si scatenano accese discussioni, Tina va all’attacco, ma Gemma le ribadisce di non avere aspettative alcune, ma di non escludere neppure nulla di ciò che potrebbe accadere.

Quando Giorgio fa la sua entrata in studio, pur ribadendo di essere stato molto onorato per il gesto di Gemma, dichiara di voler conoscere una dama di nome Maria Gabriella, di 43 anni e con un figlio ventenne, ma totalmente indipendente. A questo punto una signora del parterre femminile, Bruna, prende la parola e rimprovera all’uomo di non tenere la Galgani a debita distanza, ma Maria prende la parola e spiega che è stata Gemma a chiedere un bacio nel loro ultimo ballo, lui era in evidente imbarazzo.

La frase shock di Gemma Galgani per Giorgio Manetti

Giorgio, per l’ennesima volta ribadisce che non ha intenzione di ricominciare nulla con lei, se si trovasse a Firenze le offrirebbe volentieri un caffè in amicizia, ma nulla più di questo. Bruna, non contenta, ricomincia il suo attacco e Maria allora decide di mandare in onda il filmato del ballo con l’audio. Si nota la voglia di Gemma di baciare Giorgio e si sentono le parole della donna: “Un ultimo bacio e posso anche morire“.

Tina si dichiara che il suo atteggiamento è imbarazzante e la nuova arrivata Maria Gabriella apprezza molto Manetti e lo stima tanto da dichiarare: “Rubi il sole alla Sicilia” e Giorgio decide di ballare con lei.

Continua a leggere su Fidelity News