Iscriviti

Anticipazioni U&D: il primo bacio tra Angela Nasti e Luca Daffrè

E' da poco stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e stando alle anticipazioni emerse dal web, è scattato il primo bacio tra la tronista Angela Nasti e il corteggiatore Luca Daffrè.

Televisione
Pubblicato il 16 aprile 2019, alle ore 18:06

Mi piace
7
0
Anticipazioni U&D: il primo bacio tra Angela Nasti e Luca Daffrè

Lunedì 15 Aprile è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne e stando alle anticipazioni emerse dal web, si è iniziato a parlare del percorso della tronista Angela Nasti e non sono di certo mancate le emozioni; nell’ultimo periodo la ragazza sta facendo parlare molto di sè anche a causa delle sue liti con l’altra tronista, Giulia Cavaglià.

La prima esterna mandata in onda è stata quella tra Angela e Alessio; i due sono apparsi molto complici ma nonostante la bella intesa, la tronista è apparsa frenata nei suoi confronti. A svelarne il motivo ci ha pensato la conduttrice Maria De Filippi mostrando l’esterna con il corteggiatore Luca Daffrè.

L’esterna di Luca e Angela è durata molto tempo e la tronista ha chiesto ulteriori minuti alla redazione da passare con il corteggiatore; i due sono stati in giro con la macchina e alla fine è scattato il loro primo bacio seguito poi da molti baci appassionati.

Passando poi all’esterna di Fabrizio ed Angela, i due sono apparsi sereni tant’è che il corteggiatore ha portato la tronista nel negozio dei suoi genitori, tuttavia, la redazione ha informato Angela che Luca avesse il desiderio di rivederla; la ragazza in un primo momento ha rifiutato poichè avrebbe dovuto lasciare Fabrizio ma poi ha deciso di raggiungere Luca salutando Fabrizio.

Nella seconda esterna di Luca e Angela il corteggiatore è apparso un po’ in imbarazzo a causa delle molteplici domande da parte della tronista circa i baci scattati tra i due, tuttavia, passato l’imbarazzio hanno iniziato a baciarsi nuovamente e con molta passione.

Assistito a queste scene Fabrizio e Alessio decidono di abbandonare lo studio; a quanto pare Angela è andata a parlare con Alessio dopodichè invece che ricorrere Fabrizio, ha deciso di restare in studio per ballare con Luca.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Valentina Isernia

Valentina Isernia - Pare ormai evidente l'interesse da parte di Angela Nasti nei confronti di Luca Daffrè; la ragazza appena ha avuto l'occasione di rincontrarlo ha preferito farlo lasciando da solo Fabrizio durante una loro esterna. Una mossa azzardata che magari ha rivelato già chi potrebbe essere la sua eventuale e futura scelta?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!