Iscriviti

Anticipazioni U&D, Fabrizio cacciato a causa di un video. Spunta la fidanzata: "Voleva aiutarmi, la redazione sapeva"

Clamorose anticipazioni arrivano dalle ultime registrazioni di "Uomini e Donne", grazie a "Il Vicolo delle News". Fabrizio Cilli cacciato dopo un video che lo ha incastrato. Ecco cosa è successo.

Televisione
Pubblicato il 18 aprile 2019, alle ore 17:10

Mi piace
11
0
Anticipazioni U&D, Fabrizio cacciato a causa di un video. Spunta la fidanzata: "Voleva aiutarmi, la redazione sapeva"

Secondo le ultime anticipazioni arrivate – grazie al Vicolo delle News –  dopo la registrazione delle nuove puntate di Uomini e Donne trono over di mercoledì 17 aprile, il nuovo corteggiatore di Gemma, Fabrizio Cilli, è stato cacciato dal programma. Un evento clamoroso che andrebbe a falsare tutte le dichiarazioni fatte dall’uomo all’interno del programma.

Cilli, infatti, sembra che venga “incastrato” da un video arrivato in redazione che rivelerebbe il suo disinteresse per Gemma Galgani. Lui stesso lo rivela sul proprio profilo Facebook: “Dopo che sono stato umiliato dalla redazione sono stato eliminato dal programma Uomini e donne perché sul treno ho detto che Gemma nn mi interessava“.

Fabrizio Cilli rivela di essere stato cacciato da Uomini e Donne

Un post che ha fatto alzare le antenne e destato molto interesse intorno alla questione, in pratica l’uomo sarebbe stato “incastrato” dalla redazione di Uomini e Donne, come lui stesso rivela tramite un post: “Quando sono salito sul treno mi hanno messo a sedere davanti ad un investigatore privato il quale con tanto di telecamera nascosta mi interrogava di Gemma facendo finta di essere i amico di viaggio..mi sono fidato..loro sapevano..mi ha registrato e ha consegnato tutto a Canale 5″.

Affermazioni che hanno lasciato di stucco i fan della trasmissione che, increduli, hanno tempestato la pagina di Cilli di commenti e domande a riguardo. La cosa che ha fatto più clamore è quel “loro sapevano“, in tanti si sono chiesti cosa intendesse Fabrizio. Ben presto è arrivata una clamorosa novità a spiegare il tutto e a mettere ancora più benzina sul fuoco.

Spunta la fidanzata di Fabrizio Cilli e la denuncia di Uomini e Donne

Una ragazza – sarebbe poi la sua fidanzata – ha postato uno screen shot di una conversazione tra lei e Cilli, nella quale si capisce che il 42enne è andato a corteggiare Gemma per avere un ritorno economico e aiutarla in un momento difficile per lei. Inoltre aggiunge che la redazione fosse al corrente di tutto: “Fabrizio è stato eliminato con un tranello dopo l’umiliazione di oggi. Vorrei dire a chi lo ha giudicato è offeso che non è andato per visibilità ma per aiutare me che ho seri problemi economici perché sono stata mesi senza lavoro. Scusate solo la sua fidanzata e la redazione era al corrente di tutto“.

Dichiarazioni che lasciano esterrefatti e che andrebbero a confermare che Fabrizio non era assolutamente interessato alla Galgani. I dubbi che Valentina aveva espresso durante l’ultima puntata del programma circa le foto audaci di Fabrizio postate su Instagram e lo scatto che lo ritraeva insieme a Gemma, si sono rivelati più che fondati.

E questo già basterebbe per gridare allo scoop, ma arriva un’altra bomba fragorosa. In pratica Cilli afferma che la redazione del programma ha minacciato il 42enne di ricorrere a vie legali se non avesse tolto il post: “Stamani mi contatta la redazione chiedendomi di levare il post perché potrebbe nuocere alla credibilità del programma dicendomi che in tal caso mi avrebbero denunciato e messo alle strette…prima ti spremono come un limone a piacimento loro poi ti vogliono usare come zerbino…io sono qua e nn ho paura..delle minacce..Hanno paura che apro il pentolone il loro interesse è che io stia zitto e nn sveli nulla di ciò che succede realmente lo dentro”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Un ragazzo di 42 anni, aitante e piacente, possa venire in una trasmissione perché davvero interessato ad una donna di 69 anni, seppur molto piacente ed elegante, era un po' difficile da credere. Forse Fabrizio e la sua fidanzata non hanno messo in conto una cosa: se Gemma si fosse davvero innamorata? Non si gioca con i sentimenti.

Lascia un tuo commento
Commenti
Angela Filazzola
Angela Filazzola

18 aprile 2019 - 22:22:42

Guardi, mi spiace se si è sentita sotto accusa ma non voleva esserlo. Scopro che è una moderatrice quindi cancelli pure tutto se lo ritiene inopportuno. Sono una utente solo perchè leggendo spesso gli articoli mi sono accorta che non erano possibili i commenti o i like se non iscritta. Credo poi che una community sia democratica e le critiche aiutino tutti. Non leggerà mai qualcosa di mio e ,da questo momento, nemmeno altri commenti qui e/o altrove. Buona serata. Cancelli pure,non mi importa.

0
Rispondi
Angela Filazzola
Cristina Giuli

18 aprile 2019 - 22:39:44

Non cancello nulla, proprio perché questa community è democratica. Tempo indietro sono uscite parole come "dittatura" da parte di un'altra utente e la dimostrazione che questa non è assolutamente la realtà, i suoi commenti resteranno visibili sul sito. Come più volte da me dichiarato, tutti gli utenti che scrivono apportano qualità e rendono questa community migliore, al contrario di quelli che cercano di affossare il lavoro altrui con critiche per niente costruttive, ma solo disfattiste e con un'arroganza che non appartiene a questo sito. Buona serata a Lei, sperando che sporadici refusi non Le facciano perdere la voglia di continuare a leggerci.

0
Angela Filazzola
Angela Filazzola

18 aprile 2019 - 20:01:39

A parte chi io parlavo con la redazione che "corregge" e non con Lei direttamente (non Tu, non siamo amiche), se ci tiene le faccio un piccolo elenco: 1. ....Gemma nn mi interessava; nn ho paura delle minacce ; nn sveli nulla => in un articolo mi aspetto NON. NN è da sms al massimo 2. facendo finta di essere i amico di viaggio=> un e non i,errore di battitura 3. chi lo ha giudicato è offeso che => e congiunzione, non verbo 4. di ciò che succede realmente lo dentro => là/lì dentro e non lo, ancora errore di battittura Ripeto però sono i toni saccenti dei dibattiti che leggo che poi mi hanno fatto fare la maestrina. Mi scuso ma era d'obbligo.

0
Rispondi
Angela Filazzola
Cristina Giuli

18 aprile 2019 - 20:46:20

Angela, La ringrazio per la Sua estrema attenzione. Io sono una moderatrice del sito e mi piace anche scrivere di argomenti che mi appassionano. Le ho dato del tu per una questione di "modernità di linguaggio", ma visto che non è stato apprezzato, mi scuso e mi rivolgo con il lei - certa che non siamo amiche - . Intanto, dall'alto della sua saccenza, credo che avrebbe dovuto essere conscia che il maiuscolo nel galateo di internet è visto come una sorta di maleducazione, ma andiamo avanti. Lei fa riferimento a "citazioni" e non da testo da me redatto e mi meraviglia constatare che non sappia che le citazioni non vanno corrette, ma riportate esattamente come scritte dal soggetto.

0
Angela Filazzola
Cristina Giuli

18 aprile 2019 - 20:53:15

Non capisco cosa intende con "Ripeto però sono i toni saccenti dei dibattiti che leggo che poi mi hanno fatto fare la maestrina" (Ripeto, però, sono i toni saccenti dei dibattiti che leggo che - ripetizione - poi -??? - mi hanno fatto fare la maestrina). Non serve che si scusi, ma francamente hanno stancato questi superflui commenti che perdono di vista il senso di un social, attaccando la persona che scrive - nel suo caso anche il sito stesso, riferendosi ai moderatori - e non apprezzano il contenuto. Attendiamo suoi articoli per elevare il livello della qualità del sito. Grazie e a presto!

0
Angela Filazzola
Angela Filazzola

18 aprile 2019 - 18:27:28

RILEGGIAMO QUESTO ARTICOLO. E' PIENO DI ERRORI ORTO/GRAMMATICALI.

2
Rispondi
Angela Filazzola
Cristina Giuli

18 aprile 2019 - 18:49:26

A quali errori ti riferisci? tolto il virgolettato che deve rimanere esattamente come scritto dall'autore?

0
Angela Filazzola
Cristina Giuli

18 aprile 2019 - 18:50:20

Sei da poco su Fidelity, Angela... non vedo tuoi articoli... che aspetto con tanta ansia.....

0