Anticipazioni terza puntata "Tutto Può Succedere": Alessandro attratto da Serena e il bacio tra Sara e Francesco

Lunedì 2 luglio va in onda la terza puntata della serie televisiva "Tutto Può Succedere", caratterizzata da nuovi cambiamenti all'interno della famiglia Ferraro.

Anticipazioni terza puntata "Tutto Può Succedere": Alessandro attratto da Serena e il bacio tra Sara e Francesco

Lunedì 2 luglio va in onda alle ore 21:25 la terza puntata della serie televisiva Tutto Può Succedere, diretta dal regista Lucio Pellegrini: ci sono cambiamenti nella vita sentimentale di alcuni personaggi. Alessandro risulta sempre più attratto da Serena, con cui inizia a passare molto tempo e si sente un uomo felice, a questo si contrappongono i problemi familiari e lavorativi.

Nel primo episodio della terza puntata della fiction Tutto Può Succedere, Sara Ferraro si bacia con il fotografo Francesco e questo retroscena può avere delle conseguenze sul suo rapporto con l’attuale compagno Marco: quest’ultimo si è dimostrato paziente alle richieste della compagna. 

Nuovi problemi nella famiglia Ferraro

Ambra, invece, continua ad essere innamorata di Andrea, il ragazzo che ha incontrato in una serata e questo cambiamento può compromettere il rapporto della ragazza con il fidanzato Giovanni. Ambra e la madre vivono un momento di confusione amorosa che può portare ad alcuni sviluppi inaspettati: Denis, invece, esce dalla depressione in quanto scopre di essere diventare popolare tra le ragazze della scuola. 

Il piccolo Max, invece, si candida alle elezioni studentesche con l’intento di attuare un piano che prevede la presenza all’interno della struttura scolastica dei distributori automatici. Nel sesto episodio della fiction Tutto Può Succedere, i coniugi Emma e Ettore litigano in quanto hanno scelte contrapposte riguardo alla decisione di lasciare la casa, dopo il furto che hanno subito: il patriarca non sembra intenzionato ad abbandonare la propria abitazione, ma la moglie non si sente protetta. 

Sara decide di trasferirsi a casa di Marco ed inizia il trasloco, ma questa notizia provoca delle ripercussioni sul figlio Denis e sul fotografo Francesco, mentre Alessandro viene aiutato dalla figlia a riflettere sulle sue decisioni. Ambra si impegna nel suo sogno musicale, con l’intento di dimenticare Andrea ma sembra un’impresa impossibile: mentre Carlo incontra un amico di vecchia data.

Continua a leggere su Fidelity News