Anticipazioni Temptation Island terza puntata: falò di confronto per due coppie

Le anticipazioni della nuova puntata di Temptation Island sono ricche di colpi di scena. Falò di confronto per la coppia formata da Giada e Francesco, e faccia a faccia per Ida e Riccardo. Mentre Andrea, uno dei fidanzati, si avvicinerà molto ad una tentatrice.

Anticipazioni Temptation Island terza puntata: falò di confronto per due coppie

La nuova edizione di Temptation Island sta regalando al pubblico di Canale 5 molti colpi di scena inaspettati. Dopo i falò di confronto anticipati tra Oronzo e Valentina, che sono usciti mano nella mano dal villaggio, è arrivato il momento di Ida e Riccardo da un lato e dall’altro di Giada e Francesco. La terza puntata che andrà in onda lunedì 23 luglio alle 21:25 su Canale 5 si aprirà con un nuovo falò di confronto prima del previsto.

I protagonisti saranno, per l’appunto, Ida e Riccardo, è stato proprio il cavaliere del “Trono Over” a richiedere un confronto con la fidanzata dopo averla vista molto vicina al single Davide, con il quale la ragazza ha passato gran parte del suo tempo parlando del suo rapporto con il fidanzato conosciuto all’interno degli studi di Canale 5.

Questo avvicinamento tra Ida e Davide ha suscitato in Riccardo una violenta reazione che l’ha portato prima a scagliarsi contro alcune sedie del villaggio dove vive con gli altri ragazzi e per poi decidere in un secondo momento di avere un confronto immediato con la fidanzata. A quanto pare però il confronto non è andato molto bene, infatti sembrerebbe che i due si fossero detti addio di per sempre.

Il secondo falò di confronto vedrà come protagonisti Giada e Francesco. Dopo l’ultimo video visto durante la scorsa puntata, Giada ha chiesto di vedere subito il fidanzato, visto che si è resa conto che durante la sua esperienza all’interno del programma, ha capito di non aver dato la giusta importanza a Francesco, in questi anni che hanno passato insieme. Con questo faccia a faccia, la ragazza vorrebbe scusarsi con il fidanzato e provare a sistemare il loro rapporto per uscire dal programma insieme.

Se due coppie decidono di abbandonare il programma, le altre continuano il loro viaggio alla scoperta dei loro sentimenti. Stiamo parlando della coppia formata da Andrea e Raffaela, che sta entrando sempre di più in crisi visto che il ragazzo, giorno dopo giorno, si avvicina sempre di più alla single Rita. Infatti, il personal trainer si spingerà oltre, quasi a baciare la tentatrice, tutto questo sotto gli occhi della sua fidanzata che alla vista del filmato rimarrà a dir poco scioccata.

E se una fidanzata soffrirà all’interno del villaggio per il comportamento del fidanzato, un’altra deciderà di prendersi la sua rivincita. Stiamo parlando di Lara, fidanzata di Michael, che dopo aver sentito nell’ultimo video del fidanzato alcune parole poco carine nei suoi confronti, deciderà di divertirsi con i single del villaggio dove vive. Ovviamente la reazione di Michael a tali video sarà tutto che tranquilla.

Continua a leggere su Fidelity News