Anticipazioni Tempesta d’Amore, trame tedesche: Beatrice rapisce il bambino di Tina

Le anticipazioni della soap opera Tempesta d'Amore riguardanti le trame tedesche ci svelano che Tina e Beatrice entreranno in travaglio assieme ma Beatrice perderà il bambino così compirà un terribile gesto: rapirà il bambino di Tina.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, trame tedesche: Beatrice rapisce il bambino di Tina

Tempesta d’Amore è la soap opera di origine tedesca che viene trasmessa nella fascia preserale sulla rete televisiva Mediaset, Rete 4. le anticipazioni che ci giungono dalla Germania ci svelano un terribile gesto che farà Beatrice ai danni di Tina.

Tina durante le ultime settimane di gravidanza si riconcilierà, farà la pace con Beatrice. Beatrice che è la madre di David, e che è rimasta incinta di Friedrich, prenderà la decisione insieme a Tina di prendere parte ad un corso preparto, un corso dove verranno preparate ad affrontare il parto con tutte le sue conseguenze.

Purtroppo il destino riserva delle cattive sorprese, infatti, le due donne Beatrice e Tina entreranno in travaglio insieme e da sole nel bosco. Impaurite cercheranno di chiedere immediatamente aiuto e soccorso ai loro conoscenti.

Susan, giungerà quasi subito per aiutare la moglie di Oskar, Tina, invece, Melli e Andrè non riusciranno ad aiutare immediatamente Beatrice. Entrambe le donne verranno portate subito in ospedale e qui in gravi condizioni partoriranno i loro figli.

Il bambino di Beatrice morirà subito dopo il parto, la donna si sente disperata e afflitta, così decide di portare a termine un terribile piano. La vedova di Friedrich Stahl, Beatrice, rapirà in ospedale il bambino della cuoca, Tina, e porterà il piccolo al Furstenhoof.  In questo modo Beatrice ha fatto credere a tutti che il bambino nato morto è quello di Tina. Tina che si sente disperata e arriverà a voler compiere un gesto estremo.

Nel frattempo Beatrice avrà un comportamento molto strano con il figlio, e farà insospettire tutti.  La donna infatti, non vuole che nessuno si avvicini oppure che prenda in braccio il bambino. La prima persona a sospettare che il bambino in realtà è figlio di Tina è Charlotte. Anche se Charlotte ha dei dubbi sul bambino, come farà adesso a far scoprire la verità. Anche Tina come verrà a sapere che suo figlio in realtà è ancora vivo. E Beatrice invece pagherà il male che ha fatto compiendo questo gesto terribile. 

Continua a leggere su Fidelity News