Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate dal 28 maggio al 3 giugno 2018. Il segreto di Boris

Le anticipazioni Tempesta d’amore degli episodi che saranno trasmessi da lunedì 28 maggio a domenica 3 giugno 2018 su rete 4 dalle 19:50 alle 20:30. Scopriamo insieme cosa accadrà.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate dal 28 maggio al 3 giugno 2018. Il segreto di Boris

La soap opera bavarese Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, è trasmessa sulla rete Mediaset, Rete 4, tutti i giorni compresa la domenica alle ore 19,50, puntate con una durata di circa 40 minuti. Leggiamo e scopriamo cosa accadrà dal 28 maggio al 3 giugno 2018. Michael rivela a Natascha un segreto. Questo segreto rivelato è sicuramente collegato all’omicidio di Beatrice Hofer. Jessica corteggia Viktor ma dopo si accorge che il giovane desidera un’altra donna.

Lui, infatti, vuole avere una relazione con la dottoressa Lindbergh, che sta per sposare Christoph. André incoraggia Werner a non scoraggiarsi, invece, deve trovare il vero assassino della madre di David per permettere a Charlotte di provare la sua incolpevolezza e uscire dalla prigione. Tra Viktor e Alicia c’è molta intesa. I due passano momenti molto belli insieme. Werner colpevolizza Christoph dicendogli che è stato lui a uccidere Beatrice.

Romy Ehrlinger, una ragazza insicura e timida, giunge al Furstenhof in cerca di lavoro. Involontariamente, distrugge un piatto costoso preparato da André. Lo chef, arrabbiato, le suggerisce di lavorare con lui in cucina senza essere pagata. Lei è obbligata ad accettare. Werner vorrebbe separare Alicia da Christoph che ritiene sia un crudele assassino e anche un malvagio e insensibile uomo d’affari. Così si fa aiutare da Andrè impedendogli di comprare per la sua compagna un anello di fidanzamento di gran valore. Alicia sta sempre al maneggio insieme al suo amorevole cavallo. Viktor la osserva incantato e affascinato.

Christoph elogia suo figlio, che è molto bravo nel suo lavoro. Il ragazzo, invece, ha paura che il padre possa sapere il suo segreto connesso al fatto di essere omosessuale e umiliarlo. Werner incontra Alicia e, con decisione, le svela che ha un terribile dubbio sul suo futuro sposo. Per lui, è stato Christoph a uccidere crudelmente Beatrice e l’ha fatto solo per soldi. Quando Alicia incontra il suo fidanzato, la ragazza gli fa molte domande e lui confuso, respinge ogni coinvolgimento nell’omicidio.

Intanto all’hotel Hildegard, molto dispiaciuta per la ragazza, va da André e gli dice che deve assumerla senza sfruttarla. Jessica prosegue a voler sedurre Viktor che non conosce per niente il suo malvagio progetto. Infatti, per passare del tempo con lui, la ragazza simula dei malesseri collegati all’incidente di alcuni anni prima. Melli rientra a Bichlheim dopo essere stata a Tokyo dalla figlia Clara. André vuole sorprenderla con un pensierino: una cena giapponese. Tuttavia ci saranno ostacoli e la serata non proseguirà come si credeva.

Continua a leggere su Fidelity News