Anticipazioni "Tempesta d’Amore": trama puntate dal 18 al 24 Settembre 2017

Le anticipazioni della soap opera Tempesta d'Amore, trama puntate da lunedì 18 a domenica 24 Settembre 2017, David scopre che Beatrice ha ucciso suo padre e la aggredisce, mentre Adrian e Clara si sposeranno presto.

Anticipazioni "Tempesta d’Amore": trama puntate dal 18 al 24 Settembre 2017

Le anticipazioni Tempesta d’Amore sulla trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 18 Settembre 2017 a domenica 24 Settembre 2017. Le puntate sono trasmesse dal lunedì al sabato dalle 19:50 alle 20:30 e la domenica dalle 19:50 fino alle 21:15. Per la soap opera bavarese Tempesta d’Amore è quasi finita la dodicesima stagione. In questa settimana ci sarà un nuovo personaggio nella soap opera, l’amica di Ella: Rebecca Hertz.

Oskar soccorre David, che viene ricoverato in ospedale; il giovane ha paura e crede di aver perso la vista per sempre. Nel frattempo i Sonnbichler e Andrè tentano di procurarsi un prestito dalla banca in modo da recuperare il birrificio. Melli compera i biglietti della lotteria per un totale di 4.000 euro, rendendo fine ai suoi risparmi. Al Furstenhof giunge Ella Kessler, la cugina di Tina. I medici non comprendono il motivo della mancanza della vista di David, mentre Charlotte chiede al suo psicanalista di aiutare il ragazzo. Il medico crede che la cecità di David sia provocata da esperienze traumatiche avute nel corso dell’infanzia.

Dopo essersi baciati, Clara e Adrian comprendono di non volersi lasciare, ma non vogliono neppure restare al Furstenhof per non causare altro dolore a William. Ella chiarisce a Tina di voler dare inizio ad un’attività di wedding planner insieme alla sua migliore amica Rebecca. Per questo motivo Ella ha bisogno di trovare un lavoro. Con l’aiuto di Melli, Ella viene assunta come cameriera ai piani. Durante il turno di lavoro, la ragazza smarrisce il braccialetto che era di sua nonna, e dopo, lo ritrova William. Il progetto di Melli ha avuto un buon risultato, infatti, uno dei biglietti della lotteria le assicura una vincita di cinquantamila euro.

Desiree è persuasa a consegnare una testimonianza in modo che il suo matrimonio con Adrian venga reso nullo, però cambia idea quando smaschera la relazione segreta tra lui e Clara. Beatrice vuole ostacolare il Dottor Kniestrom affinché non si occupi di David, però lui ben presto comprende che il profumo di Anja è identico a quello che sua madre adoperava quando lui era piccolo. Questo gli fa capire che deve andare in terapia. Per rendere grazie a William di aver trovato il suo braccialetto, Ella gli offre un caffè però lui non è affatto attratto a lei. Melli è gelosa di Andrè che seguita a amoreggiare con Susan. Desiderando che sua figlia sia finanziariamente sistemata, Alfons vuole adottarla.

Malgrado i tentativi di intralcio di Beatrice, il dottor Kniestroms sembra vicino alla fine della terapia che ha proposto a David. Provando ad ostacolare che Desiree rovini il lavoro di Clara, Oskar commette un errore. Desiree lo sfrutta per ricattarlo. Oskar è forzato a coprire Desiree, che Adrian crede responsabile del danneggiamento alla collezione di Clara. Molto presto la verità uscirà allo scoperto. Ella fa leggere a Charlotte una poesia che vuole indirizzare a William in anonimo. Alfons porge le sue scuse a Hildegard, poiché non l’ha coinvolto nel piano di adottare Melli. Pur sostenendo il marito, Hildegard gli fa constatare che adottare Melli non risolverà i problemi. William aiuta Clara a prendere parte al concorso per designer, e questo fa in modo che William e Adrian lavorano tutta la notte insieme, riconciliandosi. Per promuovere la sua autobiografia, Natascha è obbligata a chiedere un piacere a Charlotte.

Werner scopre che Susan è determinata a ritornare in Australia e non gradisce per niente questa notizia. David e Desirée concretizzano che non possono accusare Beatrice di un assassinio che ha compiuto molti anni prima e a questo punto in prescrizione. Sarebbe meglio provare il tentato omicidio commesso verso Charlotte. David, di nascosto, si introduce nella camera da letto della madre, pensando di accedere ad una pericolosa registrazione. Adrian stupisce Clara con una appassionata proposta di matrimonio. Al Furstenhof arriva Rebecca Herz, l’amica di Ella. La giovane s’incontra con William che la fa arrivare tardi ad un colloquio di lavoro. Dopo, Rebecca scopre che il giovane è la persona che ha fatto innamorare la sua migliore amica. Werner avverte che William potrebbe essere suo figlio.

Continua a leggere su Fidelity News