Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate dal 18 al 24 novembre 2018

Durante la settimana nelle puntate di Tempesta d’Amore assisteremo alla dichiarazione d'amore di Paul per Romy, il lieto fine nella storia d’amore tra Desiree e Nils, mentre Jessica scopre di essere rimasta incinta.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate dal 18 al 24 novembre 2018

Le nuove anticipazioni della soap opera Tempesta d’Amore, riguardanti le puntate che saranno trasmesse sul canale televisivo Rete 4, da domenica 18 novembre a sabato 24 novembre 2018, a partire dalle ore 19:50. Christoph deciderà di far stimare da un consulente il valore di una sua collana, dopo che Desiree gli comunicherà che potrebbe essere il Sole Dorato. Paul, invece, esprimerà alla fine i suoi sentimenti d’amore a Romy, facendo turbare la ragazza.

Desiree domanderà a Nils di scambiare la collana, il Sole Dorato di Christoph, con un duplicato che lei ha fatto venire al Furstenhof. Jessica andrà dal dottor Niederbuhl per un accertamento e qui scoprirà di aspettare un figlio. Nils capirà che Desiree è la donna giusta per lui, dopo averla fatta allontanare da se stesso un’altra volta. Romy sarà molto più dubbiosa se preferire Paul oppure Goran e quindi andrà da Hildegard per chiedere suggerimenti all’amica.

Jessica sarà sempre più propensa a non portare avanti la sua gravidanza e per questa ragione non ne parlerà con nessuno. Romy favorirà Goran affinché sia ripreso a lavorare all’hotel mentre Paul desidererà farsi perdonare da lei. Nils si arrabbierà molto quando vedrà un bacio fra Desiree e Boris. Confuso e geloso di conseguenza aggredirà Boris, che forzato dalla circostanza, gli svelerà di essere omosessuale. Romy sarà dubbiosa della lealtà e dell’amore di Paul.

Robert s’infurierà con Natasha quando verrà a sapere che la donna ha inserito su un blog un’intervista dove André disapprova chiaramente il Furstenhof. La donna quindi per coprire al suo sbaglio, garantirà a Robert di scrivere e inviare nuovamente un articolo di esaltazione per l’hotel. Desiree venderà il suo parco acquatico a Christoph e dopo si licenzierà subito. Michael andrà a teatro con Xenia. Alicia correrà il rischio di travolgere con la sua auto Hildegard e Alfons.

Desiree riferirà a Nils di avere il proposito di aprire un piccolo hotel in Tailandia, provocando la reazione meravigliosa dell’uomo. La gelosia di Xenia per il matrimonio di Christoph e Alicia porterà la donna a tramare vendetta contro il suo ex marito. L’ostilità fra André e Robert non terminerà invece Michael proverà a mettere da parte i sentimenti che prova per Xenia.

Continua a leggere su Fidelity News