Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate dal 15 al 21 aprile 2018: Tina esce dal coma, ma Beatrice la fa aggravare

Le anticipazioni della soap Tempesta d’Amore ci riservano degli avvenimenti importanti, infatti, durante le puntate dal 15 al 21 aprile 2018 vedremo che Tina si risveglierà dal coma, ma purtroppo c’è Beatrice che la farà peggiorare iniettandole una sostanza.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate dal 15 al 21 aprile 2018: Tina esce dal coma, ma Beatrice la fa aggravare

Le anticipazioni della soap opera bavarese Tempesta d’Amore, che saranno trasmesse da domenica 15 a sabato 21 aprile 2018, sulla rete Mediaset, Rete 4, alle ore 19,50 circa, vediamo quali avvenimenti accadranno durante la settimana. Rebecca viene a sapere che Fabien ha istituito per lei una raccolta fondi, per pagare e compensare chi comunicherà delle notizie su sua madre, invece questa situazione ottiene soltanto una successione d’imbroglioni, perciò chiede al ragazzo di abbandonare il progetto. Beatrice ha alcuni impegni e lascia il bambino a Susan.

Nils la vede e va con Tom in ospedale da Tina che, con il figlio imbraccio, lo chiama per nome e spalanca gli occhi. Tina di conseguenza si risveglia dal coma, però Beatrice le inietta una sostanza che la fa di nuovo aggravare. Werner e Charlotte ritornano dal viaggio di nozze, che è stato rovinato dall’intervento continuo di Andrè. Lo chef, per far suscitare gelosia in Melli, fa credere di avere avuto un’avventura con un’italiana, di nome Francesca, tuttavia il giochetto non procede come credeva. William preferisce Viktor come coinquilino, su suggerimento di Werner che gli propone di eliminare Andrè.

Werner e Charlotte vengono a sapere con incredulità che Beatrice sta porgendo il suo aiuto a Christoph, per quanto riguarda i progetti in hotel. Christoph intuisce che la donna abbia fatto del male a Tina e la intimorisce, ma Beatrice a sua volta lo minaccia. In hotel giunge una misteriosa cliente, si chiama Astrid, che vuole trovare l’agenzia di Rebecca. Nils intuisce che Beatrice abbia iniettato qualche sostanza a Tina per farla andare di nuovo in coma e la affronta.

Dopo aver trovato Beatrice con un comportamento equivoco nella stanza di Tina, pure Hildegard inizia a credere che Beatrice vuole assassinare Tina. Astrid, la misteriosa cliente del Furstenhof, assegna a Rebecca la preparazione delle sue nozze, però la ragazza comprende che è una scusa e la donna confessa che sa chi è sua madre. Natascha prosegue a non dedicarsi ai lavori della fattoria e paga Fabien affinché li svolga al suo posto. Charlotte e Werner sono presi dall’intromissione di Andrè. Nils evidenzia a Hildegard il suo pensiero, cioè che Tina aveva ragione quando credeva e immaginava che Beatrice le aveva portato via il suo bambino.

Hildegard si fa convincere e ambedue arrivano al risultato che l’unico procedimento per Beatrice affinché possa tenere il bambino è di eliminare Tina. Nils va subito in ospedale e d’accordo con Hildegard spostano Tina in un altro ospedale, un luogo nascosto, dove Beatrice non possa arrivare. Natascha si sente provata dallo sforzo della vita di campagna eppure, per farsi scusare, accetta di prepararsi per la gara della “Contadina più bella dell’Alta Baviera”. Astrid fa credere di essere un’amica della mamma di Rebecca, ma chissà cosa nasconde?

Continua a leggere su Fidelity News