Anticipazioni "Tempesta d’Amore": trama puntate dal 10 al 16 Settembre 2017

Le anticipazioni della soap opera Tempesta d'Amore, delle puntate che saranno trasmesse su Rete 4, da domenica 10 a sabato 16 Settembre 2017. In questa settimana vedremo che William scopre del tradimento di Clara, mentre David diventa cieco.

Anticipazioni "Tempesta d’Amore": trama puntate dal 10 al 16 Settembre 2017

Le anticipazioni Tempesta d’Amore, la trama delle puntate che saranno trasmesse sulla rete Mediaset, Rete 4, ci rivelano che: William porge un’altra volte le sue scuse a Clara per aver sospettato di lei, mentre lei crede che dovrebbe riferirgli quello che è avvenuto nella baita. William desidera partire con Clara per Las Vegas per sposarla al più presto ma lei comprende di essere tuttora innamorata di Adrian.

Dopo che Anja ha schizzato per divertimento dell’acqua sul volto di David, quest’ultimo inizia ad avere problemi alla vista. Intanto, in palestra si crea una rivalità tra Friedrich e Werner. Tutti e due vogliono attirare l’attenzione di Susan ciò nonostante è Werner che la colpisce. André ed Alfons apprendono che l’istituto di credito non vuole fare un prestito al birrificio, però vuole acquistare l’attività. William è distrutto dalla scelta di Clara, che non vuole più sposarlo a causa dell’amore che sente per Adrian. William si scaglia fisicamente contro Adrian; Susan e Werner scongiurano una situazione che poteva degenerare.

Tina prova a far avvertire il suo sostegno a David, diventato cieco all’improvviso. I dottori non arrivano a comprendere la motivazione. Tina scopre perfino che David ha una relazione con Anja. André e i Sonnbichler considerano se sia opportuno rivendere il birrificio. Alfons è sicuro che il loro marchio possa fare progressi ed essere di buon risultato, e consiglia Hildegard a non concludere la vendita. André è dubbioso e Melli lo fa ragionare.

Colpita dalla maniera in cui Werner si sta impegnando con William, Susan si lascia andare all’emozione che sente per lui. Dopo aver recuperato la vista, David se ne va dall’ospedale, malgrado il parere contrastante dei dottori. Il ragazzo festeggia la ripresa insieme ad Anja; Tina riconosce di essere turbata dal nuovo rapporto di Hofer. All’improvviso, David torna ad essere cieco. Adrian comprende per quale ragione Clara non può dare una possibilità al loro rapporto. Susan desidera sostenere un rappacificamento tra William e Adrian. William giudica morto il fratello. Malgrado la notte passata insieme, Susan non sembra predisposta ad impegnarsi con Werner perché non vuole affliggere i sentimenti di Charlotte.

Dopo aver scoperto la verità, Charlotte non vuole avere più nessun rapporto con Susan. Clara organizza la sua adesione alla selezione per designer che Desiree vuole danneggiare. William vuole rimettersi dalla conclusione della sua storia con Clara, ma comprende di non essere preparato a iniziare una nuova vita. David, che ha perso di nuovo e incomprensibilmente la vista, si perde nel bosco. Beatrice e Tina tentano di trovarlo senza fermarsi ma a trovarlo è Oskar. Werner è ancora in mezzo tra Susan e Charlotte.

L’uomo vuole farsi scusare dalla madre di William. Adrian concede a Desiree mezzo milione di euro in cambio di un divorzio senza problemi. Lei approva, perché intende di averlo perso per sempre. Adrian e Clara rinunciano alla loro relazione d’amore per il bene di William. Dato che il matrimonio di Clara e William è stato cancellato, Susan progetta di tornare in Australia, ma Werner prova ad ostacolarla. 

Continua a leggere su Fidelity News