La soap opera Tempesta d’Amore, è trasmessa tutti i giorni sul canale Mediaset, Rete 4, nella fascia preserale: il titolo originale della soap tedesca è Sturm der Liebe. Vediamo le vicende di quello che accadrà sabato 23 settembre 2017: Desirée è consapevole che l’unica persona che potrebbe farle avere i soldi che servono a suo fratello è Adrian, il suo ex marito.
Infatti Adrian per facilitare le trattative della separazione gli ha promesso una cospicua somma di denaro, e in cambio Desirée non doveva più far parte della sua vita. Subito la donna era disposta ad accettare nonostante avrebbe fatto una brutta figura invece dopo ha cambiato idea, quando ha compreso che la sua firma avrebbe facilitato il suo riavvicinamento con Clara.
Adesso invece la situazione è cambiata poiché con quei soldi potrebbe aiutare suo fratello ad incriminare Beatrice. Desirée cercherà quindi una maniera per farsi dare nuovamente da Adrian quei soldi con la stessa proposta. Il tentativo di Desirée sarà un fallimento, perché Adrian non vuole più accordarsi con lei dopo quello che ha progettato per danneggiare la collezione di Clara. In seguito Desirée rivelerà al giudice che Adrian l’ha sposata, ben sapendo che lei aveva perso il bambino.
Natascha vuole portare a termine il suo progetto e cioè quello della pubblicazione della sua autobiografia. Purtroppo la donna si rende conto di non aver sufficientemente denaro per terminare la sua pubblicazione. Per questo motivo si rivolgerà a Charlotte, anche sapendo che quest’ultima potrebbe negarlo per l’offesa subita. Natasha nonostante tutto vuole affidarsi al buon senso di Charlotte.
Ella e William incominceranno a legare tra battute e accostamenti di vario tipo. Il giovane gli chiederà scusa per averla trattata male negli ultimi giorni, ammettendo di aver incontrato una bella persona. Ella desidera che quest’amicizia nata di recente possa portare a qualcosa di straordinario, anche se è consapevole che in questo momento William sta male dopo il tradimento di Clara e Adrian.
Beatrice vuole ostacolare il Dottor Knieström che si sta occupando di David, ma lui ben presto concretizza che il profumo di Anja è lo stesso che sua madre usava quando lui era piccolo. E capisce di doversi sottoporre alla terapia. Melli è gelosa di André perché quest’ultimo continua a flirtare con Susan.