Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Victor chiede a Maria Luisa di sposarlo, Antonito sarà arrestato

Le trame spagnole di “Una Vita” rivelano che Victor deciderà di lasciare Acacias 38 per trasferirsi a Parigi e vorrà portare con sé Maria Luisa, mentre Antonito sarà arrestato per frode.

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Victor chiede a Maria Luisa di sposarlo, Antonito sarà arrestato

La soap opera “Una Vita” è trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14,10 circa. Dalla Spagna dove ha origine la soap opera scritta da Aurora Guerra, ci giungono anticipazioni di puntate ancora inedite in Italia, a causa della messa in onda temporale che è in avanti rispetto al nostro Paese. Vediamo cosa accadrà in queste nuove anticipazioni ai nostri protagonisti! I Palacios metteranno in allerta Antonito sul business con Belarmino.

Intanto Simon non gradirà le scuse di Elvira, così suo padre la animerà a vendicarsi di lui, mentre Leandro e Juliana chiederanno a Victor di raggiungerli a Parigi. Servante, disporrà un torneo di domino. Intanto Victor accetterà di trasferirsi a Parigi soltanto con Maria Luisa, e quindi preparerà una cena romantica per lei. Victor chiederà a Marialuisa di sposarlo, mentre Belarmino non andrà all’appuntamento con Antonito. Maria Luisa non prenderà bene la richiesta di nozze di Victor.

Antonito scoprirà che all’interno della valigetta di Belarmino non ci sono soldi ma biglietti per l’Italia. Servante e Jacinto saranno i vincenti del torneo di domino. Antonito sarà arrestato per truffa, mentre Lolita crederà nella sua incolpevolezza, Ramon, il padre, si vergognerà del figlio. Olga si sentirà molto triste, quando Ursula la madre, le confiderà che Blanca, sua sorella non si fida di lei. Olga nega di aver sporcato un cestino che Ursula diede a Blanca. In seguito, Carmen percepisce uno strano comportamento in Olga.

Blanca e Samuel vanno al Bosco delle Dame, e qui un uomo gli racconta, dove viveva Thomas.  Olga chiede a Carmen di preparare gli abiti per la sorella per il giorno successivo, Carmen confessa a Lolita la sua paura di Olga, che vestita come Blanca si aggirerà per il quartiere. Blanca e Samuel arrivano alla capanna di Thomas, ma è disabitata. Ursula lo viene a sapere e vuole dire loro chi è veramente Olga. Ursula dice a Samuel e Blanca che ha contattato padre Octavio, il confessore di Thomas, e presto lo incontreranno per conoscere la verità su Olga. Blanca confessa a Leonor di non essere in grado di amare Samuel, poiché pensa a Diego.

Da parte sua, Samuel riconosce a Liberto che il suo matrimonio potrebbe essere stato un errore. Ursula dice a Samuel che ha già un appuntamento con padre Octavio e avverte Olga che ha i giorni contati. Intanto Blanca avrà uno svenimento in seguito all’ingestione della torta preparata dalla sorella Olga. Intanto padre Octavio rivelerà a Samuel e Ursula la vera storia di Thomas e Olga, mentre Blanca e Olga scompariranno nel nulla facendo preoccupare tutti i presenti. Ursula scoprirà che le due figlie si sono recate al Bosco delle Dame, mentre Olga informerà la sorella dei rapporti intrattenuti con Thomas. 

Continua a leggere su Fidelity News