Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Simon chiede a Elvira di diventare sua moglie

Simon ricatta il padre della sua amata Elvira, il colonnello Arturo, e riesce a farla uscire dal convento. Subito Simon Gayarre chiederà a Elvira Valverde di sposarlo.

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Simon chiede a Elvira di diventare sua moglie

La telenovela spagnola “Una Vita” è trasmessa su Canale 5, alle ore 14,10, dal lunedì al venerdì. Dalla Spagna ci giungono le anticipazioni di puntate inedite. Scopriamo cosa accadrà ai nostri protagonisti. Il colonnello Arturo Valverde ha fatto rinchiudere in un convento sua figlia Elvira, per impedire la storia d’amore con il loro maggiordomo Simon Gayarre. Il giovane lotterà per far ritornare l’amata e inizierà a investigare sulla strana morte di Mercedes, la moglie di Arturo.

Simon crederà che Mercedes ed Eusebio, il suo amante, siano stati uccisi da una donna di nome Remedios. La donna dopo aver accusato subito per il duplice delitto ad Arturo, cambierà versione e dichiarerà di aver assassinato i due adulteri in seguito ad un raptus di gelosia. Il reale autore degli omicidi è Arturo ma riuscirà a salvarsi pagando la falsa testimone.

Sicuro della verità, Simon ricatterà Arturo, minacciandolo di far uscire fuori la verità, se non libererà sua figlia Elvira dalla prigionia del convento. Il colonnello Arturo Valverde non avrà quindi altra scelta se non quella di cedere al ricatto di Simon e così la figlia potrà tornare ad Acacias e abitare in casa dei Palacios. Dopo questi eventi, Simon penserà e desidererà in seguito che sia arrivato il tempo di attuare la sua storia d’amore con Elvira e così deciderà di chiederle di sposarlo, chiarendo alla madre Susana che facendo in questo modo toglierà ad Arturo la patria potestà sulla ragazza.

Donna Susana, che nel frattempo si sarà riappacificata con il figlio, sarà contenta per la decisione che Simon vuole percorrere e, per confermare il suo consenso, vorrà acquistare lei stessa un anello di fidanzamento per gli innamorati. Ci sarà un’altra dichiarazione d’amore, infatti, dopo aver chiesto il favore di Victor Maria Luisa per adoperare i locali de La Deliciosa, Simon si procurerà il disco musicale, dove è inciso lo stesso ballo suonato durante la festa in cui ha conosciuto Elvira.  

La giovane, non ricorderà il brano musicale, ma ringrazierà il suo amore per aver fatto in modo di donargli nuovamente il sorriso ed evidenzierà che, rispetto a quanto provava prima, vuole sapere come sarà il futuro che passeranno insieme come fidanzati. Emozionato dalle parole di Elvira, Simon s’inginocchierà di fronte alla sua fidanzata e le chiederà ufficialmente di diventare sua moglie, ottenendo ovviamente un sì come risposta.

Continua a leggere su Fidelity News