Anticipazioni spagnole, Una Vita: Rosina è incinta

Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano dei colpi di scena clamorosi: infatti, Rosina è incinta, tuttavia sua figlia Leonor non prenderà molto bene questa notizia.

Anticipazioni spagnole, Una Vita: Rosina è incinta

Le puntate che vengono trasmesse in Spagna di Una Vita ci rivelano che la piccola cittadina di Acacias sarà colpita da una notizia che sa di clamoroso: infatti la Rosina aspetta un bambino. La Hidalgo infatti, dopo aver superato la morte del suo genero, scoprirà di essere in attesa di un figlio da suo marito Liberto. Quasi tutti sarà felici di questa notizia, tranne Leonor, che non prenderà benissimo questa novità.

Liberto infatti, dopo aver superato il brutto periodo con sua moglie Rosina Hidalgo, comincia a notare che nella donna ci sono dei drastici cambiamenti e inizierà a domandarsi cosa potrebbe avere. La donna si comporta così perché da un periodo ha un sospetto, poiché crede di aspettare un figlio proprio da Liberto. I suoi dubbi comunque diventeranno realtà, poiché una visita fatta da Valenciana gli dirà che aspetta davvero un bambino.

I comportamenti di Rosina si fanno sempre più inspiegabili con il passare del tempo e anche Liberto lo sarà appena vedrà la sua donna in queste condizioni, e sarà ancora più preoccupato quando vedrà che Rosina osserverà la foto del suo marito defunto Maximiliano. Comunque, la Hidalgo non manterrà per molto tempo il segreto e dirà al giovane Liberto che presto diventeranno genitori.

Liberto sarà molto felice ascoltando questa notizia, e non vede l’ora di diventare finalmente papà. L’unica ad essere triste di questa notizia è la giovane Leonor, e lo dimostrerà iniziando a diventare molto gelosa di sua madre Rosina e della situazione che sta vivendo la Hidalgo.

Infatti, l’invidia della Leonor è scaturito dal fatto che sua madre Rosina sta vivendo il sogno che avrebbe voluto realizzare lei con il suo amato Pablo, che come ben sappiamo, è morto in casa Valverde per aiutare Servante in una riparazione e rimarrà incastrato tra le macerie per colpa di un violento terremoto.

Continua a leggere su Fidelity News