Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Rosina è in dolce attesa, Simon tradisce sua moglie Adela con Elvira

Rosina dopo aver avuto la figlia Leonor ed essersi risposata con Liberto, è in dolce attesa nuovamente, ma i due vogliono tenere nascosta la gravidanza. Simon non riesce a lasciare Elvira, anche se è sposato con Adela. Mentre Samuel Alday vuole sposare Blanca.

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Rosina è in dolce attesa, Simon tradisce sua moglie Adela con Elvira

La telenovela di origine spagnola “Una Vita” è trasmessa sulla rete televisiva Canale 5, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 14,10. In Spagna sono trasmesse puntate della soap opera ancora inedite nel nostro Paese, e possiamo scoprire cosa accadrà ai protagonisti e i nuovi personaggi che faranno parte delle vicende del quartiere Acacias. La freddezza e la distanza tra i coniugi Simon e Adela Gayarre aumentano sempre di più. Nel frattempo, Elvira rifiuta la proposta di suo padre di lasciare Acacias e fa tutto il possibile per incontrare Simon. Quando s’incontrano, Simon confessa a Elvira che lui la ama ancora.

La ragazza è molto contenta di questa dichiarazione di Simon, poi rientra a casa, e mentendo al padre, per non partire da Acacias, promette a don Arturo Valverde che si comporterà in modo esemplare come figlia. In seguito Simon ha dei ripensamenti, dei dubbi e decide di rompere la relazione con Elvira Valverde. Susana, la madre di Simon si accorge che il matrimonio con Adela non è stato consumato. Simon vuole mantenere la sua promessa di non rivedere più Elvira, e quando la moglie, Adela, incontra una sua amica, le confida che Simon è suo perché li lega il vincolo del matrimonio. Susana cerca di aiutare Adela e Simon con il loro matrimonio e chiede aiuto a Celia, affinché prepari una notte romantica con Adela.  

Tuttavia Simon rifiuta la moglie ed esce da casa per un appuntamento segreto con Elvira. Durante l’incontro i due amanti si baceranno con passione, e Adela li vedrà. Nel frattempo, Liberto il marito di Rosina, inizialmente non riesce ad accettare del tutto che diventerà padre, anche se allo stesso tempo ne è molto felice. Liberto e Rosina vogliono mantenere nascosta la gravidanza. Leonor, la prima figlia di Rosina, nota che i due coniugi hanno un comportamento insolito. La gravidanza di Rosina fa progressi e lei nota che Liberto non ha più interesse sessuale per lei. Rosina pensa che non sia più attraente, ma il motivo è che Liberto ha paura di influire negativamente sulla sua gravidanza.

Più tardi i due coniugi Rosina e Liberto Seler superano i loro fraintendimenti parlando e riescono a chiarirsi. Ad Acacias Samuel Alday che è innamorato della figlia di Ursula Dicenta, Blanca, ripete a suo fratello Diego, anch’esso innamorato di Blanca, che d’ora in avanti non avranno relazioni, soltanto per il lavoro, e che lui non lo considera più suo fratello. Anche Ursula mette zizzania nel rapporto d’amore tra Samuel e Blanca, ma nonostante tutto, i due sono decisi di volersi sposare.

In seguito Samuel deve affrontare un intervento in ospedale, e quando entra in sala operatoria, si presenta il fratello Diego per sostenere Blanca. Così tra Blanca e Diego nascerà un legame nel periodo di convalescenza di Samuel. Diego scopre il talento innato di Blanca per il disegno e le propone di abbozzare il disegno perduto dal taccuino di Jaime Alday. Lei accetta volentieri, vuole terminare quel disegno. Ursula invece ha ricevuto dei strani segnali misteriosi, e la donna confesserà a Blanca che i segni appartengono a Olga, sua sorella.

Continua a leggere su Fidelity News