Iscriviti

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: il nuovo amore di Leonor è Inigo

Le trame spagnole di “Una Vita” annunciano che Leonor Hidalgo inizierà una relazione d’amore con Inigo Cervera, nuovo proprietario de La Deliciosa, dopo la morte del marito Pablo.

Televisione
Pubblicato il 30 novembre 2018, alle ore 08:35

Mi piace
8
0
Anticipazioni spagnole “Una Vita”: il nuovo amore di Leonor è Inigo

Nuovo appuntamento con le anticipazioni spagnole della soap opera “Una Vita” le cui puntate sono trasmesse su Canale 5 dal lunedì al venerdì. Leonor è diventata vedova dopo la drammatica morte di Pablo, scomparso a causa del brutale terremoto che ha sconvolto Acacias 38. Leonor Hidalgo, dopo la morte del marito, deciderà di partire per un po’ dal paese per andare all’Isola Margarita, dove il coniuge scomparso avrebbe voluto portarla per fare alla fine la loro luna di miele.

Però, la vedova di Pablo non riuscirà a stare lontano da sua madre per molto tempo, e così deciderà di ritornare ad Acacias 38. E quindi diventerà una delle protagoniste principali della telenovela insieme a Blanca Dicenta, Diego e Samuel Alday. Quando ritornerà in paese Leonor, stringerà una forte amicizia con Blanca Dicenta.

Leonor dopo acconsentirà di lavorare come insegnante presso il collegio De La Serna dopo il consiglio di Ramon Palacios. Maria Luisa e Victor, dopo essersi sposati, si trasferiranno a Parigi per stare accanto a Leandro e Juliana. La cioccolateria La Deliciosa sarà pertanto rivenduta a Flora e Inigo Cervera.

Questi ultimi che sono arrivati nel quartiere hanno detto che sono marito e moglie, ma in realtà hanno comunicato false notizie. Flora e Inigo Cervera sono in realtà fratello e sorella. Leonor con il passare dei giorni riuscirà a conoscere meglio i nuovi arrivati nel benestante quartiere spagnolo. In seguito, la vedova di Pablo, che credeva, di non essere più capace di vivere e amare un altro uomo, proverà una nuova emozione.

Leonor Hidalgo in realtà proverà in un primo momento attrazione per Inigo, poi frequentandosi lui riuscirà ad attenuare la sofferenza per la perdita di Pablo. Alla fine la Hidalgo incomincerà a lasciarsi andare alla nuova relazione amorosa e, anche se non dimenticherà mai il defunto marito, cercherà un nuovo modo di vivere serenamente accanto a Inigo

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Leonor e Pablo sono stati una coppia molto amata nella soap opera “Una Vita”, ma anche quella che ha dovuto lottare tanto per stare insieme. Proprio quando si sposano, accade l’impensabile: Pablo muore in un feroce terremoto. Leonor aveva perso la speranza nella vita, ma ci sarà una novità nella sua vita quando meno se la aspettava. Arriva ad Acacias il nuovo proprietario della Deliciosa e tra i due nasce subito un colpo di fulmine.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!