Anticipazioni spagnole “Una Vita”: il bacio tra Paquito e Flora crea scandalo, una misteriosa lettera per Ursula

Ursula riceverà una lettera misteriosa da parte di Riera, mentre il bacio tra Paquito e Flora creerà clamore quando sarà reso di pubblico dominio. Il colonnello Arturo Valverde scoprirà di avere la cataratta, ma il dottore gli sconsiglierà un intervento.

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: il bacio tra Paquito e Flora crea scandalo, una misteriosa lettera per Ursula

Le anticipazioni spagnole della telenovela di origine iberica “Una Vita” che è trasmessa su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 14,10 circa. Le trame che giungono dalla Spagna ci svelano che Carmen riferirà a Diego che Blanca ha cambiato il suo modo di fare e di agire, a causa della madre Ursula. Nel frattempo Ursula proibirà a Cristina di rivelare la verità a sua figlia.

Arturo saprà del fatto di poter perdere la vista, mentre Flora si sentirà sempre più affascinata e innamorata di Paquito, e penserà di mettere in vendita la Deliciosa. Liberto, per caso, ascolterà una chiacchierata tra Rosina, Susana, e Cristina. Carmen riferirà a Riera di aver tradito la sua amante, invece Diego e Samuel andranno al convento.

Esteban e Silvia saranno sempre più complici. Cristina dopo aver dichiarato la verità a Leonor ammetterà a Blanca di averla tradita. Servante, sfrutterà la lontananza dei Palacios, per svuotare la loro credenza. La figlia di Rosina ha intenzione di smascherare Novoa, eppure sfortunatamente non riuscirà a persuadere Celia e Susana. In paese i cittadini chiacchiereranno del bacio tra Paquito e Flora, invece Samuel e Ursula decideranno di eliminare Carmen.

Diego e Samuel scopriranno e diranno a Felipe e Leonor che Moises è vivo. Arturo stabilirà di affrontare un’operazione per la cataratta, tuttavia purtroppo non avrà il permesso del medico. Inigo ammonirà la sorella Flora per aver baciato Paquito. Ursula suggerirà alla figlia Blanca di andare in una casa di cura al più presto, per non farle rivelare da Diego che suo figlio è vivo. Samuel, invece, persuaderà la moglie a ritardare la partenza. Servante, consiglierà a Paquito di dichiarare la verità su quanto successo tra lui e Flora, mentre i servi proseguiranno ad abitare nell’appartamento di Ramon e Trini.

Riera e Diego dopo aver ritrovato il piccolo Moises affronteranno Ursula. Paquito correrà il rischio di perdere il lavoro per colpa di Ursula Dicenta, invece Esteban resterà turbato dopo aver scoperto che un suo amico non è tra i soldati che il generale filippino sta per far tornare in patria. Ursula riceverà una lettera misteriosa da parte di Riera, mentre Flora verrà a sapere che El Pena custodisce le foto di suo fratello Inigo. Per finire Ursula, dopo aver compreso che Leonor ha scoperto Cristina, intimidirà i vicini di casa.

Continua a leggere su Fidelity News