Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Felipe chiede a Genoveva di sposarlo, lei lo rifiuta

Felipe vuole sposare Genoveva, poiché aspetta un figlio da lui, invece, la donna lo rifiuta. La figlia di Felicia, Camino, vive una storia d’amore segreta con Maite, la nipote di Armando. Rosina, invece, sospetta una relazione tra suo marito e Maite.

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Felipe chiede a Genoveva di sposarlo, lei lo rifiuta

Le puntate della telenovela “Una Vita” si possono seguire sul canale televisivo Mediaset, Canale 5, dal lunedì al sabato, a partire dalle ore 14,10. Gli spoiler spagnoli “Una Vita” ci anticipano dei grandi colpi di scena. Camino è arrabbiata con Maite, e le chiede perché vuole partire e lasciare Acacias. Maite le risponde che ha preso questa decisione perché la situazione era diventata difficile e di conseguenza è meglio per entrambe la sua partenza. Camino si arrabbia molto di più, e non fa finire di parlare Maite.

Genoveva è molto turbata dopo aver trovato Felipe e Marcia abbracciati e con un atteggiamento molto affettuoso. Marcia e Genoveva si incontrano per strada e la futura moglie di Felipe non esita a minacciare la cameriera affinché si allontani dall’avvocato. Felipe, cerca di convincere Genoveva che ciò che ha visto con Marcia non ha importanza, e di conseguenza coglie l’occasione per organizzare una cena e quindi farle la proposta di matrimonio.

Marcia dà un caloroso benvenuto a Santiago, che viene rilasciato dalla prigione, ma deve parlare di qualcosa di molto importante con lui. Nel frattempo, Ursula tiene sotto controlla la cameriera e suo marito, la sua vendetta contro di loro sta per iniziare. Nel frattempo, Bellita ha di nuovo un mancamento e sviene. Arantxa chiama immediatamente il medico mentre Jose e Cinta non la lasciano sola. Il medico fa molti test ma non riesce ad ottenere un motivo della malattia di Bellita.

Genoveva è ancora molto arrabbiata con Felipe per l’incontro che ha avuto con Marcia, lui gli dice che nonostante si sia avvicinato, non è successo nulla di vergognoso tra di loro. Felipe, per ritrovare la fiducia di Genoveva, le dice che vuole prendersi cura di suo figlio e le chiede di sposarlo, tuttavia, lei lo rifiuta.

Felicia, che è molto sorpresa dell’atteggiamento di sua figlia Camino, va da Rosina per aiutarla a trovare presto un marito per sua figlia. Cesareo nega a Jacinto di aver baciato Arantxa. Nel frattempo, Servando ha scoperto come fare un buon affare, improvvisarsi dentista, e rimuovere denti, come quello che fa soffrire così tanto Marcelina. Con un commento innocente di Casilda, Rosina inizia a sospettare la vicinanza tra suo marito Liberto e Maite.

Continua a leggere su Fidelity News