Iscriviti

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Elvira scompare, ma durante il matrimonio di Simon con Adela riappare in Chiesa

Il perfido padre di Elvira è riuscito a separarla dal suo amato Simon, tuttavia il giorno del matrimonio dell’ex maggiordomo con Adela, la ragazza riappare in Chiesa e presa dal dolore perde i sensi.

Televisione
Pubblicato il 9 agosto 2018, alle ore 16:23

Mi piace
6
0
Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Elvira scompare, ma durante il matrimonio di Simon con Adela riappare in Chiesa

La telenovela “Una Vita” è trasmessa sulla rete ammiraglia Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 14,10. Nella soap opera “Una Vita” una delle storie più appassionanti è quella che riguarda l’amore tormentato tra Simon ed Elvira. Durante le anticipazioni passate vi abbiamo svelato che in Chiesa, poco prima del matrimonio, Arturo rapirà sua figlia. Simon attenderà inutilmente l’arrivo della sposa, e dopo incolperà il colonnello Valverde di aver fatto scomparire la sua amata. Arturo mentirà dicendo di non essere il colpevole della scomparsa di sua figlia.

In un secondo tempo, Simon e Pablo scopriranno che il colonnello ha mentito anche quando voleva far sposare Elvira a Burak Demir per ristabilire le sue difficoltà finanziarie. Dalle anticipazioni spagnole “Una Vita” si è a conoscenza che Simon udirà una registrazione realizzata da Elvira nella quale chiarirà di averlo lasciato intenzionalmente durante il matrimonio e di voler andarsene per sempre da Acacias 38. Elvira Valverde dichiarerà poi di essere decisa a sposarsi con Burak per risolvere i problemi economici del padre. Simon non crederà a quel messaggio, invece penserà che la sua amata sia stata costretta a farlo.

Simon Gayarre allora partirà per la Turchia per impedire che Elvira sposi un uomo che non ama. Simon poi verrà a sapere che la nave Gran Vittoria, quella impiegata da Elvira, si è fermata in avaria in mezzo al mare a causa di una violenta tempesta. Subito dopo Simon saprà che il transatlantico è affondato. Con grandissimo dolore, apprenderà anche che non vi è nessun superstite. Simon andrà subito ad affrontare il padre di Elvira, e a dividere i due litiganti, ci penserà Liberto. Sfruttando quest’attimo, il padre di Elvira rivolgerà la pistola ai due uomini, chiedendoli di uscire dalla sua casa. Dopo l’aggressione Arturo potrà denunciare il suo nemico. Simon finirà in prigione.

In precedenza vi avevamo segnalato che durante il periodo in cui Elvira è stata in convento, aveva conosciuto suor Adela. Le due donne sono diventate amiche e fuggirono insieme dal monastero. Nel corso del fallito matrimonio di Simon ed Elvira, Adela s’interessa al figlio di Susanna, Simon. Adela quindi inizierà a innamorarsi di Simon. La donna lo comunicherà a Celia la quale le suggerirà di esprimere le sue emozioni all’ex maggiordomo. Adela poi si svestirà da suora e riferirà alle sue amiche Casilda e Lolita che Simon le ha fatto una dichiarazione d’amore.

Questa però è una delle tante menzogne che dirà la donna. Simon, invece, capirà che Adela è una ragazza molto debole e quindi vorrà starle vicino. Con il passare del tempo tra i due ci sarà un bacio. La ragazza in modo ingegnoso, chiederà di rientrare in convento ed è così che Simon dopo un po’ di tempo, le chiederà di sposarlo. Susanna si sentirà meglio perché suo figlio alla fine scorderà la figlia del colonnello Valverde. Il giorno del matrimonio con Adela, Simon attraversa la soglia della chiesa e ricorda il matrimonio fallito con Elvira. Susanna ha cucito l’abito nuziale alla nuora. Tutti gli invitati sono contenti per quest’avvenimento. Eppure quando i prossimi sposi sono sul punto di dire il fatidico sì, avviene qualcosa di catastrofico. Sulla porta d’ingresso della Chiesa, si presenterà Elvira. Con il cuore spezzato dal dolore, la Valverde perderà i sensi e cadrà a terra. Simon pianterà sull’altare la moglie e aiuterà la sua amata.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Purtroppo in tutta questa storia chi ci ha rimesso di più è stata proprio Elvira Valverde, e il colpevole è soltanto suo padre, il colonnello Arturo, che con il suo astio e la sua negatività nei confronti di Simon Gayarre e della storia d’amore tra i due giovani ha distrutto la vita soprattutto della figlia. Simon anche ci ha sofferto e sicuramente adesso che ha ritrovato la sua amata Elvira continuerà a soffrire e desiderarla ancora. Scopriremo cosa accadrà nelle prossime anticipazioni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!