Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Elvira e Simon fuggono da Acacias e trascorrono momenti d’amore

La storia d’amore tra Elvira e Simon continuerà con passione e amore, ma di nascosto dal padre della ragazza, il colonnello Valverde. Scopriremo anche nuovi protagonisti che daranno vita a un un vero e proprio triangolo amoroso.

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Elvira e Simon fuggono da Acacias e trascorrono momenti d’amore

Nuovi colpi di scena capiteranno ai nostri protagonisti della soap opera “Una Vita”, di origine spagnola e scritta da Aurora Guerra. “Una Vita” è trasmessa tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14,10 sulla rete Mediaset, Canale 5. Le anticipazioni spagnole ci svelano nuovi avvenimenti che accadranno nel quartiere di Acacias, e i protagonisti di questa trama sono Elvira e Simon. Nel corso delle puntate italiane che sono trasmesse in questi giorni, i due innamorati, che vivono una relazione contrastata, soprattutto da parte del padre di Elvira, il colonnello Arturo Valverde, e a causa di quest’ultimo che come stiamo vedendo vuole obbligare la figlia a sposare un altro uomo, e Simon stanco degli ostacoli decide di lasciare Elvira.

Invece nei prossimi mesi vedremo che inizialmente Elvira parlerà con Simon Gayarre per dirgli che vuole andare in convento per risolvere gli impedimenti che ci sono nella loro relazione. Arturo è sorpreso di apprendere che sua figlia andrà in un convento; mentre Simon è convinto di dover fare qualcosa per risolvere il suo dilemma amoroso.  Il maggiordomo di casa Valverde, Simon Gayarre, cerca di rassicurarla dicendole che la ama molto e cerca di convincere la ragazza a lasciar stare l’idea di andare in convento.

In seguito, Elvira e Simon partono in carrozza insieme. In questo momento Adela li vede partire insieme. I due innamorati, Elvira e Simon, arrivano in una locanda e qui si lasceranno andare alla passione e faranno l’amore. Il Gayarre ed Elvira ritornano ad Acacias, con l’intenzione di restare insieme. Nel frattempo il colonnello Arturo Valverde riceve la visita di Adela. Nella soap opera “Una Vita” nel corso delle prossime puntate ci saranno delle new entry, la serie s’incentrerà intorno alla figlia segreta di Ursula, Blanca, e ai figli di Jaime Alday, Samuel e Diego, entrambi fratelli di Cayetana. Blanca e Samuel s’innamoreranno, però nel loro amore si metterà in mezzo anche Diego e ci sarà un vero e proprio triangolo amoroso.

Le anticipazioni spagnole ci svelano che il dottor Del Val informa Samuel che Blanca è avvelenata dal mercurio. A Blanca gli sarà fatta una trasfusione, poiché è molto debole. Il dottor Del Val pensa che Diego sia stato colui che ha trasmesso a Blanca l’intossicazione attraverso le relazioni sessuali. Dopo la trasfusione, Blanca è grata a Samuel, ma Ursula nota il disagio di suo genero. Nel frattempo, invece, Diego si sveglia e dice a Olga che ama ancora Blanca, troncando la loro relazione.

Intanto Susana, la madre di Simon, è triste per aver venduto la sartoria. Con sua sorpresa, dopo, Susana riceve l’atto della sartoria, intestato a suo nome. Rosina ha restituito la sartoria a Susana, ma la inganna facendole credere che sia stato Liberto. Intanto Diego vuole rivelare a Samuel il significato dei numeri che sono raffigurati nel disegno del ciondolo Ana. Samuel apre la cassaforte e trova la confessione di suo padre; e non solo, perché Olga confessa di aver detto a Diego il segreto nascosto e scritto in un taccuino, le due donne di conseguenza si disprezzeranno e si daranno battaglia giurandosi vendetta.

Continua a leggere su Fidelity News