Iscriviti

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Diego cerca di uccidere suo fratello Samuel, Lucia è attratta da Samuel

Samuel ha commesso una sciocchezza aggredendo il dottore di Moises. Anche Diego tenta di uccidere suo fratello Samuel, ma Blanca interviene impedendo che accada una tragedia. Lucia ritorna nel quartiere Acacias 38 perché interessata a Samuel.

Televisione
Pubblicato il 12 agosto 2018, alle ore 11:04

Mi piace
8
0
Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Diego cerca di uccidere suo fratello Samuel, Lucia è attratta da Samuel

Le puntate della soap opera “Una Vita” sono trasmesse su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 14,10. Vi ricordo che in questa settimana corrente per le ferie di Ferragosto, le puntate non saranno trasmesse, riprenderanno lunedì 20 agosto. Intanto in Spagna hanno una programmazione temporale in avanti rispetto alle nostre puntate inedite. Leggiamo cosa ci svelano le anticipazioni spagnole “Una Vita”. Come vi abbiamo svelato in precedenza il piccolo Moises, il figlio di Blanca e Samuel, si trova in ospedale a lottare tra la vita e la morte.

Il dottor Guillen vuole lasciare il caso di Moises nelle mani di un altro dottore, e questa decisione fa sconfortare Samuel. Il giovane padre reagisce e aggredisce il dottor Guillen, ma Inigo interviene e riesce a interrompere questa situazione pericolosa. Il dottor Guillen poi confessa a Diego e Blanca che è stato Samuel a causare la malattia al piccolo Moises.

In seguito, il dottor Estevez comunica la buona notizia della guarigione di Moises, e Samuel dice all’infermiera che non si deve avvicinare nessuno al bambino. Diego e Blanca decidono di comportarsi normalmente mentre fanno un progetto con Riera. Diego, Riera e Blanca organizzano il modo in cui prenderanno Moises. Diego sceglie un’altra strada, un altro modo per agire. Diego cerca di uccidere Samuel, ma Blanca lo evita, e gli dice che deve attenersi al piano concordato se vuole recuperare Moises.

Durante la celebrazione del battesimo di Moises, in ospedale Riera riesce a distrarre l’infermiera e prende in braccio il bambino. Nel frattempo ad Acacias 38, Lolita scopre che la giuria del concorso per le nuove invenzioni è a La Deliciosa. La stampa ha pubblicato un avviso: Antonito ha vinto il concorso. Lucia si sente sempre più attratta da Samuel. Felipe cerca di rassicurare Silvia, crede che il pubblico ministero abbia le possibilità per bloccare per sempre Blasco.

Arturo nota un cambiamento nella sua vista, ritornerà a vedere? Silvia assume Javier, un’insegnante per non vedenti per aiutare Arturo. Felipe porta cattive notizie, sembra che Blasco sarà rilasciato di prigione, Silvia dovrà testimoniare al processo. Lucia torna nel quartiere Acacias 38. Flora è disperata nel vedere che El Pena ancora non gli chiede di avere una relazione. Leonor incoraggia Flora a fare il primo passo con El Pena. Celia indaga sulla relazione di suo cugino con Samuel.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - In queste anticipazioni abbiamo letto che accadranno molti colpi di cena, che come sempre caratterizzano la telenovela spagnola “Una Vita”. Samuel aggredisce e cerca di uccidere il medico che tiene in cura Moises. Samuel non vuole far avvicinare nessuno al bambino, mentre il dottore confessa a Blanca e Diego che è stato Samuel a far ammalare il bambino. Diego allora vuole uccidere suo fratello Samuel ma prontamente arriva Blanca che evita una tragedia. Il piano organizzato da Blanca, Diego e Riera andrà a buon fine? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!