Anticipazioni spagnole "Una Vita": cosa nasconde il colonnello Arturo Valverde?

Nel passato del matrimonio del colonnello Arturo Valverde con sua moglie Mercedes, morta prematuramente, si nasconde una verità che, la figlia ribelle Elvira vuole scoprire.

Anticipazioni spagnole "Una Vita": cosa nasconde il colonnello Arturo Valverde?

La soap opera scritta da Aurora Guerra “Una Vita” è trasmessa sulla rete Mediaset, Canale 5 tutti i giorni nel primo pomeriggio. Durante le anticipazioni “Una Vita”, il già difficile legame fra il colonnello Arturo Valverde e sua figlia, la bella e ribelle Elvira, subirà un’altra complicazione, dopo la preoccupante rivelazione che la ragazza scoprirà riguardo alla sua defunta madre, Mercedes.

Durante la ricorrenza annuale della morte di Mercedes, la giovane inizierà a farsi diverse domande sul legame tra i suoi genitori, e non sarà in grado di comprendere il motivo per il quale suo padre eviti di parlare di sua moglie. La morte di Mercedes Valverde è indubbiamente inspiegabile, infatti, sembra che la donna sia stata uccisa nel corso di un furto in casa, e che, i giornali dell’epoca avessero riportato che, Arturo avesse ammazzato l’aggressore, un delinquente di nome Eusebio.

Elvira si persuaderà poi che il padre non voglia proferire su quel fatto a causa dei sensi di colpa per aver assassinato un uomo. Simon, invece, noterà che Arturo, un militare di carriera, aveva certamente ucciso in battaglia altre persone, e che pertanto non è quello il motivo del suo tacere. Il colonnello sembra che aveva risentimento nei confronti della moglie, perché, quando scoprirà della relazione fra Elvira e Simon, dirà alla figlia di essere come sua madre, e le dichiarerà che a causa di questa situazione ha voluto per la seconda volta che qualcuno morisse.

Mentre Elvira, dopo essere stata rinchiusa dal padre per la sua relazione d’amore con Simon parallela alla promessa di matrimonio con il turco Demir, cercherà aiuto in sartoria da Susana, riconciliata al figlio Simon dopo il suo ricovero in ospedale, Lolita sarà in grado di intrufolarsi in casa Valverde per riprendere i documenti e certe cose di Elvira. Dentro un portaritratti spaccato, Elvira troverà una foto di Eusebio con una scritta spedita a sua madre.

Questa dedica riferisce una dichiarazione d’amore a Mercedes. Quindi parlando con Simon e ragionando sulle parole oltraggiose del padre, Elvira capirà che il possibile assassino della madre è in realtà il suo amante. Elvira comprenderà che la prima persona che il padre ha voluto morto è Eusebio, e inizia perfino a credere che il colonnello, ferito nel senso di dignità dall’infedeltà della moglie, possa aver preparato il furto in cui è morta Mercedes. Così, lui sarebbe riuscito a togliere di mezzo sia la moglie traditrice, ma anche del contendente in amore. Oltre a ciò, sembra che per la morte di Mercedes abbia espiato con lunghi anni di prigione un uomo forse innocente.

Continua a leggere su Fidelity News