Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Celia e Felipe guariscono dal colera, Antonito scopre il tradimento di Lolita

Le anticipazioni spagnole “Una Vita” ci svelano che Celia e Felipe guariranno dal colera con l’aiuto di Lucia e Padre Telmo, mentre Antonito vuole partire per l’America dopo aver scoperto il tradimento di Lolita con Ceferino.

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Celia e Felipe guariscono dal colera, Antonito scopre il tradimento di Lolita

Le anticipazioni spagnole della soap opera “Una Vita” ci rivelano che le condizioni di salute di Celia e Felipe sono molto gravi, poiché hanno contratto il colera, così Padre Telmo decide di somministrargli una medicina nuova e di prova. Le puntate della telenovela “Una Vita” sono trasmesse su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 14:10. Vediamo cosa sta accadendo ad Acacias 38 tramite gli ultimi spoiler spagnoli ai nostri protagonisti! Dopo che Felipe ha deciso di stare accanto a sua moglie Celia nonostante abbia contratto il colera, Padre Telmo riferirà a Lucia e Samuel che anche Felipe è stato contagiato.

Lucia, la cugina di Celia, decide quindi di dare al prete una nuova medicina che fa guarire le malattie, ma purtroppo sui coniugi Alvarez-Hermoso sembra che non dia l’effetto desiderato. Leonor, intanto, chiederà a Liberto e Flora di scoprire qualcosa in più sul suo fidanzato Inigo, poiché ultimamente sembra che stia nascondendo qualcosa. Servante, invece non riesce a darsi pace, dopo aver scoperto che sua moglie Paciencia l’ha tradito con un cubano.

Il dottor Quiles poi porterà delle cattive notizie sullo stato di salute di Celia e Felipe, così i vicini di casa decidono di organizzare una veglia di preghiera. Ceferino, invece deciderà di fare lo sciopero della fame per convincere Lolita a stare insieme con lui. Antonito si mostrerà molto afflitto con Lolita, e la ragazza inizierà a credere di averlo perso. In seguito Padre Telmo porterà delle notizie rasserenanti a Lucia sui coniugi Alvarez-Hermoso.

Fabiana cerca di tranquillizzare Servante, mentre quest’ultimo si è deciso a voler andare a Cuba. Flora accompagna Leonor a un incontro di pugilato, e qui vedono Inigo intento a scommettere. Dopo le buone notizie Telmo sarà accolto come un eroe nel quartiere Acacias, a parte Samuel che lo guarderà in maniera velenosa. Nel frattempo, Casilda riferirà a Lolita che il suo fidanzato Antonito ha intenzione di partire per l’America. Lolita a questo punto accetta la proposta di Ceferino.

Celia e Felipe, quindi, guariranno dal colera, e Lucia potrà finalmente riabbracciarli. Infine Antonito si prenderà cura di Lolita dopo una brutta caduta. Antonito e Lolita a questo punto scopriranno che c’è un modo per spezzare la magia di Ceferino: lui dovrà baciare una vedova. Lolita, Antonito e Trini subito penseranno a Casilda. Servante, scopre che a Cuba c’è stato un uragano che ha portato distruzione, invece Samuel chiederà a Lucia di diventare sua moglie.

Continua a leggere su Fidelity News