Anticipazioni spagnole "Una Vita": Blanca sposa Samuel per salvarlo dalla morte

Le anticipazioni provenienti dalla Spagna ci annunciano che presto vedremo nuove nozze ad Acacias e, i protagonisti saranno Samuel e Blanca. Non si tratterà purtroppo di un matrimonio d'amore, perché Blanca in realtà ama Diego.

Anticipazioni spagnole "Una Vita": Blanca sposa Samuel per salvarlo dalla morte

Nuovo appuntamento con le anticipazioni spagnole della soap opera Una Vita, scritta da Aurora Guerra, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. Gli spoiler che arrivano dalla Spagna ci svelano che Blanca farà una scelta coraggiosa in merito a Samuel Alday. La piccola Dicenta, infatti, deciderà di diventare la moglie di Samuel Alday per salvargli la vita in seguito ad un bruttissimo incidente. Non sarà purtroppo un matrimonio d’amore, anche se in realtà il giovane Samuel Alday sente nel suo cuore dell’amore sincero per la Dicenta, lei invece non ha mai provato lo stesso entusiasmo.

L’attrazione iniziale della giovane nei confronti di Samuel si è già placato, sostituito da quello per Diego, il maggiore dei figli Alday. Blanca è stata attratta da Diego fin dall’inizio, e anche se promessa a Samuel, ha provato con entusiasmo la relazione con lui. I due si sono perfino scambiati un bacio dettato dal sentimento e purtroppo scoperto da Ursula. Blanca sarà costretta a sposare Samuel per salvarlo dalla morte, ma scopriamo cosa è accaduto!

Tutto inizierà quando Ursula Dicenta attuerà un piano affinché Samuel guardi Blanca e suo fratello maggiore Diego darsi un bacio appassionato. Per questo motivo i due fratelli Alday litigheranno fino ad arrivare alle mani. Diego riporterà solo leggeri lividi, Samuel invece sarà trasportato in ospedale dopo aver battuto la testa contro lo spigolo di un tavolo. In ospedale i dottori individueranno un ematoma cerebrale che gli causerà dei gravi problemi con la memoria. Di conseguenza, Diego rinuncerà a Blanca per sottrarre alla morte il fratello.

Ursula vieterà ai dottori di far subire a Samuel un’operazione chirurgica per rimuovere il coagulo di sangue dalla testa. Diego, in seguito, consiglierà a Blanca di sposare suo fratello. Samuel inizialmente rifiuterà di sposarsi, per poi essere persuaso da Blanca. Oltre a tutto il minore degli Alday non donerà il perdono a Diego, infatti, s’incontreranno solo per motivi collegati alla gioielleria. Blanca, invece, anticiperà il giorno del matrimonio, pregando i medici a operare al più presto il futuro consorte.

Alle nozze arriverà Leonor, che appoggerà la scelta coraggiosa dell’amica di sposare un uomo sofferente. Ursula non sarà del tutto contenta perché vorrebbe che Samuel morisse. Per fortuna il matrimonio si svolgerà senza problemi in una stanza d’ospedale, mentre Ursula e Leonor faranno da testimoni agli sposi. Alla fine Ursula offenderà la figlia, che potrebbe divenire vedova in poco tempo, nel caso in cui l’intervento chirurgico dovesse andare male.

Continua a leggere su Fidelity News