Iscriviti

Anticipazioni spagnole Una Vita: Blanca e Diego si amano e si lasciano andare alla passione

Le anticipazioni spagnole della soap Una Vita ci svelano che Blanca si innamorerà perdutamente di Diego, poco prima di sposare suo fratello Samuel Alday. Samuel si accorgerà del tradimento di Blanca con Diego e ci sarà un furioso litigio.

Televisione
Pubblicato il 7 novembre 2018, alle ore 16:45

Mi piace
10
0
Anticipazioni spagnole Una Vita: Blanca e Diego si amano e si lasciano andare alla passione

La soap opera Una Vita con le sue storie drammatiche e emozionanti ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5 ed il sabato, invece, le puntate sono trasmesse dalle 14:05 alle 15:05. Dagli spoiler spagnoli, giungono notizie straordinarie che si riferiscono ai protagonisti della nuova stagione della telenovela che sono Blanca e Diego. I due, si innamorano perdutamente, e finiranno per vivere un periodo molto appassionato. Gli spoiler ci rivelano che inizialmente faranno di tutto per non stare insieme. Blanca e Diego non vogliono causare dolore in Samuel.

Blanca, difatti, è a conoscenza del fatto che è stato grazie a Samuel che è riuscita a allontanarsi dal triste luogo in cui sua madre, Ursula Dicenta, l’aveva rinchiusa. Samuel proporrà a Blanca di sposarlo poiché è innamorato di lei e stare con lei è il suo sogno. Samuel Alday non sa nulla dell’attrazione che lei inizierà a provare per Diego. Tuttavia la serenità di Blanca infastidisce Ursula che, accortasi del feeling tra sua figlia e Diego, progetterà un crudele piano che riuscirà a compiere.

Ursula farà in modo che Samuel sorprendesse i due innamorati mentre si scambiano dolci effusioni amorose. Sconvolto, aggredirà il fratello e ci sarà un feroce contrasto, prima a parole poi fisico. Poi Samuel verrà ricoverato subito in ospedale. Avendo subito un trauma alla testa, trascorrerà diversi giorni in una condizione di incoscienza. Ursula incomincerà a fare pressioni sulla figlia che, presa dai sensi di colpa, litigherà bruscamente con Diego.

Quest’ultimo abbattuto per il male causato al fratello, vivrà momenti di infinita inquietudine. Tuttavia , quando incontrerà di nuovo Blanca, sentirà di provare per lei un sentimento molto forte per essere abbandonato con semplicità. Quando Samuel starà meglio e uscirà dall’ospedale, la situazione in casa Alday sarà alquanto impetuosa. Blanca e Samuel litigheranno pesantemente, e la giovane donna andrà via per cercare Diego, per avere un po’ di affetto. I due innamorati finiranno a letto insieme. Blanca, il mattino successivo, capirà di aver compiuto un grave sbaglio e dopo un confronto con Diego, dichiarerà di non voler più stare con lui. Preciserà di non voler essere l’origine del disastro della sua serenità in famiglia.

In seguito Samuel, sempre più agitato, sarà protagonista di alcune eccentricità, infatti, parlerà della sua defunta madre come se fosse ancora viva. Infatti la madre dei fratelli Alday è morta, in modo del tutto casuale a causa di Diego che fece partire, quando aveva solamente cinque anni, un colpo di fucile che le fu fatidico. Blanca, in una situazione di confusione, rivelerà alla sua amica Leonor di amare Diego e di non riuscire a stare senza di lui. Samuel, invece, si mostrerà sempre più falso e enigmatico, Ursula, soddisfatta, penserà che lui possa essere un ottimo alleato per i suoi perfidi scopi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Blanca riconosce che Diego Alday l’abbia salvata da quel lugubre posto dove era stata rinchiusa dalla madre, Ursula Dicenta. Per questo motivo ha accettato di sposarlo, per gratitudine. Ma la giovane Blanca non è innamorata veramente di lui, ma del fratello di Samuel, Diego Alday, perché l’amore non si sceglie, arriva quando meno lo si aspetta, all’improvviso anche. Ursula, invece, che non ama la figlia, ha architettato il tutto per mettere zizzania e scompigliare la vita della figlia Blanca.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!