Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Blanca e Diego ritrovano il loro figlio

Blanca e Diego, i nuovi protagonisti della telenovela, scopriranno che Ursula Dicenta ha rapito il piccolo Moises, il loro figlio. Con molta fortuna e astuzia i due genitori riusciranno a riabbracciarlo. Leggiamo come sono andate le cose dettagliatamente.

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Blanca e Diego ritrovano il loro figlio

La soap opera Una Vita è trasmessa su Canale 5, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle ore 14,10. Ci sono nuovi colpi di scena ad Acacias, e ci sono svelati dalle anticipazioni spagnole. Blanca e Diego, sono i nuovi personaggi della soap opera, e riusciranno a ritrovare il loro figlio, svanito in un modo misterioso e a riportarlo nel quartiere. Tuttavia ci sarà qualcuno che vuole distruggere la loro felicità. Le puntate spagnole ci svelano che, mentre a Calle Acacias sarà celebrato il funerale di Jaime Alday, Samuel, incriminato di omicidio, sarà prosciolto con la testimonianza di Liberto.

Ursula, invece, sta per partire dal quartiere. Carmen, una nuova domestica, lo verrà a sapere e proverà a fermarla forzatamente. Sfortunatamente, non ci riuscirà perché Ursula Dicenta la fermerà e la colpirà con un pugnale. Samuel, rientrato a casa dalla funzione funebre, vedrà Carmen a terra pugnalata, e la domestica le dirà che la perfida dark lady è fuggita dal quartiere con un bimbo, il piccolo Moises, figlio di Blanca e Diego e che credevano morto.

Samuel andrà da suo fratello e vorrà il suo perdono poiché aveva dubitato di lui. Sarà sinceramente pentito per averlo accusato di essere l’assassino di Jaime, il loro adorato papà. Blanca, intanto, riuscirà a trovare il cocchiere chiamato da Ursula per scappare e scoprirà che la madre vuole andare a Valencia. Dopo andrà in fretta dai fratelli Alday per riferirgli di sapere la destinazione della dark lady.

Dopo, quando incontrerà Leonor, le riferirà di aver saputo che Moises non è morto, le è stato sottratto alla nascita da Ursula. Carmen, quando sarà sola con Samuel, le rivelerà fatti segreti del passato dell’ex istitutrice, intanto che Blanca e Diego, con entusiasmo e audacia, riusciranno prima della Dicenta a raggiungere Valencia. Saranno molto felici di riabbracciare il loro Moises.  

I due genitori ritorneranno ad Acacias e vorranno ringraziare Carmen, poiché senza le sue indicazioni, non avrebbero potuto ritrovare il loro figlio. Purtroppo, con dispiacere, scopriranno che Carmen è di sorpresa svanita. Ursula, invece, arrivata a Valencia, scoprirà che Moises è con i suoi genitori e avrà una crisi di nervi, e dirà di vendicarsi di sua figlia e di Diego Alday. Samuel, intanto, tranquillizza Blanca, dicendogli di sapere dove si nasconde Carmen. Eppure il giovane sarà dubbioso e incerto. Subito dopo arriva Ursula che lo minaccerà. In modo incomprensibile, il suo ex complice non si spaventerà per le sue minacce. Come mai?

Continua a leggere su Fidelity News