Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Alfredo denuncia Liberto per il tradimento con sua moglie Genoveva

Genoveva rivela a suo marito Alfredo del tentato tradimento con Liberto. Il banchiere va su tutte le furie, e lo denuncia alla polizia. Rosina dice con molta sincerità a Liberto che non può perdonare un tradimento.

Anticipazioni spagnole “Una Vita”: Alfredo denuncia Liberto per il tradimento con sua moglie Genoveva

Amori, passioni e tradimenti sono le vicende su cui si fonda la telenovela “Una Vita”. Le puntate “Una Vita” le possiamo seguire su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 14,10; il sabato ci attende la puntata in onda su Rete 4 in prima serata alle ore 21,25. Gli spoiler spagnoli ci svelano storie e vicende ancora inedite, leggiamole! Cinta si sente triste e chiede a Rafael il tempo di chiarire con Emilio. Il chitarrista con molto rispetto nei suoi confronti, glie lo concede, e gli dà anche una splendida notizia: Ursula Lopez vuole che lavori con lei nelle sue esibizioni.

Liberto si sente affranto e devastato dall’infedeltà che stava per accadere con GenovevaSusana cerca di aiutarlo e ne parla con Rosina, che gli conferma che può ancora recuperare il suo matrimonio. Liberto ha un piano che attueranno con Casilda per tornare di nuovo con sua moglie. Ramon ha un piano con Felipe per dimostrare che Alfredo ha commesso una frode e decidono di andare a Mendez.

Genoveva inizia a fare la vittima innocente di fronte a Lolita, mentre quest’ultima cerca di sostenerla. Quando Alfredo torna a casa, Genoveva gli rivela che Casilda l’ha trovata con Liberto, facendo infuriare il banchiere che reagisce minacciosamente. Casilda con l’aiuto di Susana e Marcelina escogita un piano per aiutare Liberto a tornare con sua moglie.

Felipe arriva con cattive notizie, non possono accusare Alfredo di frode, gli archivi della banca americana sono bruciati. Alfredo va a casa di Felipe e minaccia Liberto di essere stato con sua moglie Genoveva e di denunciarlo alla polizia. Bellita accetta che Rafael corteggi Cinta, e gli permette di andare in tour insieme se Arantxa li accompagna. Emilio scopre l’affiatamento che c’è tra i due giovani, Rafael e Cinta, e si sente distrutto emotivamente.

In seguito, Alfredo, il banchiere rivela a Susana di aver denunciato Liberto, perché ha causato il tradimento con sua moglie Genoveva. Poi l’uomo va a casa di Ramon Palacios e lo minaccia, perché ha scoperto che sta indagando su di lui. Marcelina organizza un incontro tra Rosina e Liberto, ma lui viene arrestato. Quando verrà liberato, sua moglie è molto sincera con lui: non riesce a dimenticare il suo tradimento, il loro matrimonio è finito.

Continua a leggere su Fidelity News