Iscriviti

Anticipazioni spagnole “Il Segreto”: Severo vuole far esplodere i depositi di Francisca, Irene accusa Prudencio di usura

Antolina cede al ricatto escogitato da Isaac, e decide di partire e abbandonare per sempre Puente Viejo. Elsa esce dalla prigione e può ritornare a stare con il suo amato Isaac.

Televisione
Pubblicato il 13 maggio 2019, alle ore 10:42

Mi piace
9
0
Anticipazioni spagnole “Il Segreto”: Severo vuole far esplodere i depositi di Francisca, Irene accusa Prudencio di usura

Intrighi, misteri e amori impossibili caratterizzano la soap opera “Il Segreto”, le cui puntate sono trasmesse dal lunedì alla domenica nella fascia pomeridiana del canale televisivo Mediaset, Canale 5. Mentre il martedì è trasmessa la maxi puntata in prima serata su Rete 4 dalle ore 21,25. Vediamo cosa ci anticipano gli spoiler spagnoli de “Il Segreto”. Francisca Montenegro è ancora molto diffidente e nutre forte dubbi sulla decisione di restare in città di Fernando Mesia. Lui le assicura che non nasconde nessuna decisione oscura. Nel frattempo, Adela dice a Irene e al resto delle donne dell’associazione che Victoria Kent parlerà dei diritti delle donne nel matrimonio.

Severo porta del materiale esplosivo agli uomini che devono preparare la bomba, e parla con il leader del gruppo, Romualdo, sulle possibili e gravi conseguenze che potrebbe causare l’esplosione del deposito. Severo aggiunge che non vuole assolutamente che ci siano delle vittime durante lo scoppio. Nel frattempo, il dottor Zabaleta comunica a Isaac che può vedere Elsa. Invece, Antolina consegna le chiavi di casa sua a Dolores e le dice che sta per abbandonare per sempre Puente Viejo.

Prudencio confessa a Marchena l’accordo che ha raggiunto con Severo, ignorando però gli avvertimenti del suo amico e dipendente: in questo modo si mette contro Francisca Montenegro nel suo scontro con Severo. Più tardi Prudencio Ortega ha notizie del secondo prestito che ha concesso a Lola. Meliton e Onesimo, invece, che sono entrambi attratti da Saturna, la pescivendola, s’incontrano alla sua bancarella, e la ragazza si mostra divertita dalla situazione. Infine, Isaac riesce a far uscire Elsa dalla prigione.

Entrambi si sentono sollevati d’animo e pensano che ormai Antolina sia una storia passata, adesso devono vivere il loro amore. Si baciano appassionatamente per dimenticare tutto il male che hanno dovuto affrontare. Elsa rientra in città e tutti la accolgono calorosamente. Consuelo è la persona più felice perché finalmente può riabbracciare la sua nipotina. Isaac confessa poi a Matias del ricatto che ha fatto ad Antolina e che l’ha spinta a partire per sempre da Puente Viejo.

Nel frattempo, Marchena cerca di dimenticare i suoi dispiaceri bevendo alcol. Marchena non vuole confidarsi neppure con Matias. Poi l’uomo va a La Casona per incontrare Donna Francisca, e Mauricio nel vederlo non è per niente sorpreso. Più tardi, Prudencio rivela a Irene che ha esteso nel tempo il rimborso del prestito contratto dal marito Severo. Eppure Irene non reagisce come pensava l’Ortega, infatti, la moglie di Santacruz maledice il suo lavoro, e lo chiama usuraio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Isaac è riuscito nel suo intento, minacciando Antolina che avrebbe svelato delle prove che la incastrerebbero come responsabile della morte di Jesus. Antolina così cede al ricatto di suo marito, ritira la denuncia fatta contro Elsa e decide di partire e abbandonare Puente Viejo. I due a questo punto si sono lasciati. Isaac, invece, sarà libero di vivere la sua storia d’amore con Elsa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!