Le anticipazioni spagnole della soap opera “Il Segreto”, le cui puntate inedite sono trasmesse su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16:20, mentre su Rete 4 è trasmessa la maxi puntata in prime time il martedì alle ore 21:25. Leggiamo cosa sta accadendo ai protagonisti della telenovela. Antolina riesce a manipolare Isaac e lo mette contro Consuelo e i suoi amici riguardo alla faccenda dell’avvelenamento di Elsa. Quando Isaac chiede spiegazioni a Consuelo, lei non ammette nulla delle accuse a lei rivolte e non gli lascia nemmeno vedere Elsa. La teoria dell’avvelenamento comincia a sembrare plausibile per tutti ma Antolina assicura che lei non ha colpe.
Finalmente arriva il dottor Zabaleta con i risultati delle analisi di Elsa. Nel frattempo alla Villa, Raimundo irrompe nell’ufficio rompendo la tensione che si era instaurata tra Maria e Fernando. Raimundo dice a sua nipote che non vuole che lei commetta degli errori. A quel punto Fernando esplode dalla rabbia. Intanto Saul avverte del pericolo che devono affrontare di fronte a Eustaquio. Eustaquio è un uomo pericoloso con molte risorse.
Poi Pilar avverte che Severo assumerà alcuni uomini per sorvegliare Las Lagunas. Infine, Eustaquio Molero visita la città di Puente Viejo per parlare con Severo. Onesimo e Paco sono finiti in un bel guaio: la Guardia Civile li vuole arrestare per aver falsificato dei soldi. Il dottor Zabaleta dice che le analisi non hanno rivelato resti di veleno nel sangue di Elsa quindi Antolina è esente da colpe e suggerisce che la ragazza abbia simulato tutto. Isaac chiede al suo amico Matias di organizzare un incontro con Elsa: ha bisogno di parlarle.
Isaac affronta Elsa e le dice ciò che pensa Antolina. Nel frattempo, Antolina riceve una visita da Marcela, per cercare di distogliere l’attenzione di Isaac ed Elsa, che stanno insieme. Nonostante tutto Antolina si accorge che suo marito ed Elsa stanno insieme. Eustaquio dice di voler risolvere i problemi con Severo prudentemente. L’obiettivo di Eustaquio non è quello di lottare con Severo, ma di acquisire le sue terre e di offrirgli un prezzo imbattibile.
Severo pensa all’offerta, da una parte accettare il suo denaro potrebbe essere la soluzione ai suoi problemi, ma dall’altra, tradirebbe tutta la gente di Las Lagunas che si è fidata di lui. In seguito, il dottor Zabaleta informa Antolina che la sua gravidanza non sta andando come previsto. Antolina prepara la cena per due coppie, lei e Isaac e Marcela e Matias. Durante la cena, Antolina afferma: Elsa è pazza e lei ha le prove. Alla Villa Maria accusa Fernando di essere coinvolto nel rapimento dei suoi genitori e vuole una risposta.