Anticipazioni spagnole Il Segreto: il perdono di Mauricio a Fe ma Francisca…

Le minacce di Francisca sulla cameriera Fe continuano: dovrà stare lontana da Mauricio. Il giovane non capisce e prima la tratta con freddezza, poi le chiede di fuggire insieme, ma Francisca...

Anticipazioni spagnole Il Segreto: il perdono di Mauricio a Fe ma Francisca…

A Puente Viejo, nello svolgersi della soap opera Il Segreto, dopo la morte di Caridad, la sorella gemella, Fe (Marta Tomasa Worner) ha cominciato a vivere un periodo negativo. Francisca Montenegro (Maria Bouzas) non le darà tregua: la minaccerà continuamente di denunciarla alla guardia civile, se non eseguirà qualsiasi suo ordine, rivelando che è stata lei ad occultare il corpo di Caridad, e cercherà di interrompere la relazione che la giovane ha con Mauricio Godoy (Mario Zorrilla)…

Le anticipazioni segnalano che la dark lady comincerà a minacciare la governante mentre Mauricio è in ospedale a causa dalla pugnalata che Caridad gli ha inferto; Fe, non può fare altro che acconsentire a tutte le richieste di Francisca compresa quella più faticosa di stare lontano da Godoy e di non svelargli mai che cosa è davvero successo alla sorella.

Lo scagnozzo della compagna di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) però, appena tornato in salute rientrerà nella tenuta, e comincerà a chiedersi dove sia finita Caridad, gli diranno, ma egli non crederà minimamente a queste parole, che la giovane si trova in un sanatorio, allo stesso tempo percepisce che la donna che ama, Fe, è molto fredda nei suoi riguardi. Mauricio a partire da tutte queste intuizioni, comincerà a cercare da solo Caridad e scoprirà che non si trova dove Francisca gli aveva indicato… Francisca aveva provato, senza riuscirvi, a corrompere una suora perché spiegasse a Mauricio che il ricovero di Caridad è avvenuto nella massima riservatezza.

Mauricio mette da parte l’accaduto e chiederà a Fe di costruire un futuro insieme, scappando in gran segreto da Puente Viejo. Fe anche questa volta si scontrerà con la cattiveria di Francisca che venuta a conoscere il piano, riprenderà a minacciarla e convincerà la cameriera a non presentarsi nel luogo da dove, insieme al suo amato, sarebbe fuggita. Mauricio sentendosi preso in giro dalla domestica, chiuderà la sua relazione con lei anche se poi sentirà dentro di se che non può vivere senza di lei; il capomastro, facendo riferimento all’amore mai venuto meno tra Francisca e Raimundo nonostante le molteplici divergenze, cercherà di riprendere la sua relazione, al di là dei contrasti, con Fe.

La Montenegro non vedrà bene l’avvicinamento dei due e ricomincerà a minacciare Fe, in particolare le ricorderà che Mauricio e lei conoscono segreti che potrebbero mettere a rischio la sua immagine. Tutto sembra peggiorare quando la dark lady della telenovela intratterrà delle conversazioni telefoniche con Madrid. Presto entrerà in scena Nazaria (Cayetana Cabezas), pare sia una parente di Francisca.

Continua a leggere su Fidelity News