Iscriviti

Anticipazioni spagnole “Il Segreto”: Fernando fugge dalla Villa per ritrovare Emilia e Alfonso

Fernando Mesia dice di essere pentito per aver partecipato al rapimento dei coniugi Castaneda, così decide di fuggire dalla Villa per cercarli. Quando ritorna, esausto, ma con un biglietto e un indirizzo. Avrà ritrovato Emilia e Alfonso?

Televisione
Pubblicato il 12 dicembre 2018, alle ore 09:22

Mi piace
13
0
Anticipazioni spagnole “Il Segreto”: Fernando fugge dalla Villa per ritrovare Emilia e Alfonso

Le anticipazioni spagnole “Il Segreto” ci svelano che Fernando Mesia fugge dalla Villa per ritrovare i coniugi Castaneda, mentre la gravidanza di Antolina sta avendo dei problemi seri. Le puntate della soap opera “Il Segreto” sono trasmesse su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16,10, mentre in prima serata è trasmessa su Rete 4 il martedì alle ore 21,25. Quando Isaac espone ad Elsa quello che le è stato rivelato da Antolina, cioè che è stata rinchiusa in un ospedale psichiatrico, la ragazza non nega nulla, ma cerca delle giustificazioni. Tuttavia Isaac si sente tradito e deluso dalle parole della donna che ama e che ha sempre amato.

Dopo Elsa va dall’unico sostegno che ha a Puente Viejo, Consuelo, alla quale confida tutte le sue paure e i suoi errori. Elsa ha soltanto degli indizi contro Antolina e nessuna prova concreta. Antolina da parte sua prosegue con le sue azioni astute contro Elsa. Quindi la costringe a un incontro con lei, per cercare di farle perdere i nervi in ​​pubblico, e dimostrare a tutti che la ragazza è folle.

Nel frattempo, in Villa Fernando Mesia è molto dispiaciuto per aver architettato il rapimento dei genitori di Maria, e vuole convincere quest’ultima a lasciarlo andare per ritrovare Emilia e Alfonso. Fernando Mesia giura che avrebbe sacrificato la sua vita per tornare indietro, e per riparare al più grande errore della sua vita.

Tuttavia Fernando fugge prima che Maria chieda a suo nonno Raimundo, se è una buona idea lasciare che il Mesia cerchi i rapitori. Alla locanda si crea una rissa tra i minatori, gli abitanti della Laguna e gli uomini di Eustaquio Molero. Julieta aiuta Marcela mettendosi in mezzo alla rissa, e Saul le difende dal figlio di Molero. Saul affronta il figlio di Eustaquio, e lui lo minaccia di denunciarlo.

Saul sarà arrestato, ma poi il giudice costringe Molero a risarcire i minatori. Isaac, invece, si riavvicina ad Antolina. Mentre non si sa ancora nulla di Fernando e Raimundo cerca di confortare sua nipote. Alla fine ritorna Fernando, apparentemente esausto ma con un indirizzo: saranno lì Emilia e Alfonso? Infine il dottore va a visitare Antolina e le dice che la sua gravidanza sta presentando dei problemi seri.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - Fernando si mostra come una persona pentita di fronte a Maria. Ma all’improvviso fugge dalla Villa perché a suo dire, vuole ritrovare Emilia e Alfonso Castaneda. Questa volta è stato sincero il Mesia? Si possono fidare Maria e Raimundo di un uomo così? Antolina invece prosegue nel suo piano di mettere in cattiva luce Elsa nei confronti di Isaac e degli abitanti di Puente Viejo. Antolina riuscirà a dividere l’amore tra Isaac ed Elsa?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!