Anticipazioni spagnole "Il Segreto": Dolores incolpa Elsa di furto, Tiburcio tira un pugno a Hipolito

Marcela ha messo da parte dei soldi nella Casa de Comidas in un posto nascosto, quando i soldi non si trovano più, Dolores accusa Elsa di furto. Tiburcio vedendo Hipolito innervosito, perché vuole avere notizie di Gracia dalla Svizzera, gli tira un pugno.

Anticipazioni spagnole "Il Segreto": Dolores incolpa Elsa di furto, Tiburcio tira un pugno a Hipolito

Le puntate della soap opera Il Segreto ci attendono sulla rete televisiva ammiraglia, Canale 5, dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00 e il sabato, invece, dalle 15:05 alle 16:05. Il martedì possiamo seguire su Rete 4 la maxi puntata in prima serata che ci terrà compagnia dalle 21:25 fino alle 23:30. Dalla Spagna, dove ha origine la telenovela, ci giungono anticipazioni di puntate ancora inedite in Italia. Scopriamole! Nella Casa de Comidas, Marcela non trova più il denaro che aveva messo da una parte.

Marcela diventa nervosa e corre a cercare Consuelo per chiederle se ha sposato i soldi da qualche altra parte, ma la donna non ha spostato il denaro. In quel momento arriva alla Casa de Comidas Elsa, con delle buone notizie su Adela, subito le comunicano la cattiva notizia del furto dei soldi, eppure Elsa non sembra né impressionata né meravigliata dell’accaduto.

Nel frattempo Marcela scrive una lista di persone che sapevano dove lei aveva conservato il denaro, e non riescono a credere che il furto è stato fatto da qualche persona di cui si fidavano. Dolores inizia a diffondere il pettegolezzo che l’unica persona che è falsa e che ha potuto commettere quell’azione di ladrocinio è Elsa.

Nel frattempo a Puente Viejo Julieta vuole continuare ad andare a Las Lagunas per guadagnare la fiducia dei lavoratori. Quando ritorna in paese, Prudencio la chiama: vuole parlarle da sola. Matías chiede a Raimundo spiegazioni sulla partenza di Gonzalo e sulla scomparsa dei suoi genitori, e dal momento che non riesce a ottenere nulla da lui, si arrabbia molto e si allontana da lui.  

In seguito Carmelo informa tutti gli amici che Adela uscirà domani dall’ospedale, ma la sua situazione di salute è ancora complicata. Hipolito vuole avere notizie di Gracia disperatamente, la giovane donna, infatti, si trova isolata in Svizzera, e nel momento in cui si lascia prendere dal nervosismo, Tiburcio gli sferra un pugno e lo blocca.

Continua a leggere su Fidelity News