Anticipazioni spagnole "Il Segreto": Beatriz cerca d’interrompere il matrimonio di Matias con Marcela

Quando Beatriz è sul punto di riconquistare Matias, la figlia del Mugnaio s'intromette. Matias attende un figlio da Marcela che chiederà di sposare in fretta. Betariz cerca di fermare il matrimonio... il loro non è amore.

Anticipazioni spagnole "Il Segreto": Beatriz cerca d’interrompere il matrimonio di Matias con Marcela

Nelle prossime settimane della soap opera ‘Il Segreto’ ritroveremo la giovane Beatriz Dos Casas (Giulia Charm) pronta a tutto pur di riconquistare Matias Castañeda (Ivan Montes), l’uomo che ama; il cammino di rappacificazione tra i due, verrà ostacolato da Marcela del Molino (Paula Ballesteros), new entry, figlia del mugnaio Paco (Manuel Augilar Suarez) che intavolerà una relazione d’amore con l’ex chincagliere…

Matias, non per amore, ma per il vino bevuto un po’ più del solito, un pomeriggio s’incontrerà con Marcela e si unirà a lei. Passate alcune settimane Marcela si accorgerà di attendere un bambino e comunicherà la notizia a Matias, erede adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado). Il giovane si troverà impreparato a un evento tanto grande, non sapendo cosa fare, deciderà di dimenticare Beatriz con cui stava per riallacciare un buon rapporto.

Per la Dos Casas risulterà difficile capire per quale motivo il suo vecchio amore si stia sempre più allontanando da lei, mentre il futuro papà deciderà di prendersi tutte le responsabilità anche se nate da un momento non di piena coscienza e chiederà a Marcela di sposarlo, un modo questo per impedirle di fuggire in Argentina insieme al bimbo che porta in grembo. Alfonso ed Emilia accolgono le volontà di Matias e si accorderanno di accelerare i tempi delle nozze con Paco, il mugnaio, in modo da impedire malelingue suoi due giovani a Puente Viejo.

Beatriz apprenderà quanto sta per accadere nel peggiore dei modi, sarà Marcela a rivelarle, con un po’ di superficialità che presto sposerà Matias. Durante il chiarimento la figlia di Hernando (Angel De Miguel) apprenderà da Matias che è costretto a sposare la Del Molino poiché attende un bambino, suo figlio. I due giovani innamorati capiranno che la loro felicità sarà spezzata per sempre. La Dos Casas amareggiata racconterà al padre e a Camila (Yara Puebla) di voler dimenticare, per sempre, il giovane e quanto ha vissuto con lui.

L’intervento di Lucia Torres (Chanel Terrero), l’amica di Camilla, arricchirà, inaspettatamente la trama. Consiglierà a Beatriz di ingelosire Matias cambiando look e frequentando Eusebio (Anmi Lamar), la cubana convincerà la Dos Casas a lottare per il suo unico amore sostenendo che Marcela alla fine non potrà mai essere felice se accanto a sé ha un uomo che non la ama. Lucia inviterà Beatriz a fare di tutto per impedire che il matrimonio vada in porto.

La Dos Casas, dopo aver riflettuto su quanto Lucia le ha detto deciderà di incontrarsi con Matias per chiedergli di annullare il matrimonio; ma non riuscirà a convincerlo, decisive sono state le parole di Beatriz che ha affermato di essere disposta a non ostacolare il suo legame con il bambino che sta per nacsere. Castañeda aggrappandosi a queste ultime parole dirà che riuscirà a vivere in pace con se stesso solo assicurando al “sangue del suo sangue” una famiglia, perché lui stesso sa cosa significhi non avere una ‘casa’. Beatriz ascolterà Lucia o non ostacolerà Matias? A quanto pare la conclusione è ancora lontana.

Continua a leggere su Fidelity News