Iscriviti

Anticipazioni spagnole “Il Segreto”: Don Berengario lascia la chiesa per sposare Marina

Dopo aver meditato a lungo, Don Berengario sceglie di lasciare la chiesa, per sposare Marina, la donna che ama e che ha amato fin da giovane. Alfonso ed Emilia, Francisca e Raimundo, uniscono le forze per vendicarsi di Fernando Mesia.

Televisione
Pubblicato il 8 settembre 2019, alle ore 19:14

Mi piace
7
0
Anticipazioni spagnole “Il Segreto”: Don Berengario lascia la chiesa per sposare Marina

Gli spoiler spagnoli della telenovela “Il Segreto” ci rivelano che a Punte Viejo ritornano Emilia ed Alfonso, i quali, si uniranno a Francisca Montenegro per vendicarsi di Fernando e liberare i figli di Maria Castaneda. Le puntate della soap opera “Il Segreto” le possiamo vedere su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle ore 15,30. Don Anselmo parla con Don Berengario e gli chiede che deve essere fedele e onesto con se stesso e con il suo cuore.

Terminato il funerale di Paco del Molino, Marina prima di salutarsi con Consuelo, scambiano alcune confidenze, e la donna riconosce che ama ancora Berengario come quando era giovane, Ma adesso che appartiene a Dio e alla chiesa, deve andarsene. Nel momento in cui sta per andare via, arriva Berengario, vestito da laico, e le chiede di restare, poiché, si è reso conto di amarla ancora e non vuole perderla di nuovo.

La coppia incontra Don Anselmo, gli dicono che loro sono innamorati, e gli rivelano la decisione di Don Berengario di lasciare la chiesa. Don Anselmo si complimenta per la scelta che non è stata per nulla facile, e spera anche che sarà il prete che li sposerà quando verrà il momento. Dopo il funerale di Paco del Molino, Prudencio si avvicina a Matias per fargli le condoglianze, ma non può fare a meno di notare il disprezzo negli occhi degli altri nei suoi confronti.

Prudencio è stanco e va da Lola, nega qualsiasi coinvolgimento con Fernando, anche se nessuno gli crede. Quindi Prudencio pensa che deve cambiare la sua strategia per proteggere se stesso, e soprattutto Lola, dai tranelli dell’usuraio. In seguito, Alfonso ed Emilia spiegano a Matias che è stato Raimundo ad avvisarli, e adesso si deve soltanto calmare perché saranno loro a far vendetta, lui è giovane e ha una famiglia da proteggere. Maria riceve la visita dei suoi genitori, e a differenza di Matias è straordinariamente calma anche se emozionata.

Forse si sente calma perché sa che è Fernando è interessato a lei, e quindi non farà nulla di male ai bambini. Raimundo affronta Garcia-Morales , e le chiede di aiutarlo a trovare i suoi nipoti e di smettere di proteggere Fernando Mesia. Il Sottosegretario si sente indignata, ma alla fine dichiara che si è resa conto di aver torto riguardo a Fernando.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Anna Morandino

Anna Morandino - La scelta di Don Berengario, di lasciare la chiesa per sposare Marina, è stata difficile, ma lui ha seguito il suo cuore, poiché, è sempre stato innamorato di lei, fin da giovane, un amore ricambiato soprattutto. Non si può giudicare in maniera negativa le scelte che vengono fatte per amore, senza nessuna intenzione negativa. Alfonso ed Emilia uniscono le loro forze con Francisca per ritrovare Fernando e per riprendersi i loro nipoti.Sono sicura che ci riusciranno, perchè il male non porta mai alla vittoria.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!