Anticipazioni spagnole del Il Segreto: Dolores fa le prove per il suo funerale

Le anticipazioni spagnole del Il Segreto ci mostrano che Emilia e Gracia saranno molte sorprese dalla scelta di Dolores di coricarsi in una bara e spaventare le due donne.

Anticipazioni spagnole del Il Segreto: Dolores fa le prove per il suo funerale

Le anticipazioni che arrivano dalla Spagna del Il Segreto ci rivelano che Dolores, per via di una sua scelta scellerata e sorprendente, rischia addirittura di far venire qualcosa ad Emilia Ulloa e Gracia Hermosa. Tutto accadrà quando la moglie di Hipolito deciderà di andare a prendere dell’acqua alla fontana, e Dolores in questo momento deciderà di fare le prove per il suo funerale. Gracia, appena ritornerà in casa e vedendo sua suocera in una bara, rischierà quasi di essere colpita da un malore.

La situazione sarà la medesima: Gracia uscirà per un momento dal negozio per andare a prendere un po’ di acqua. In quel luogo troverà Emilia Ulloa e le due parleranno del più e del meno. La moglie di Alfonso però, anche se si diverte parlando con la Hermosa, capirà che Gracia ha qualcosa e gli domanderà di cosa si tratta.

Gracia non si tirerà indietro e parlerà con la sua amica, dicendo che ha qualcosa che non va all’interno del negozio. Emilia però non capirà, e così la Hermosa gli dirà di seguirla e vedere con i propri occhi ciò che succede. Infine, parlerà dello stato mentale di Dolores, dicendo che ultimamente sta pensando molto alla morte.

Così le due donne entreranno all’interno dell’emporio, tuttavia appena chiuderanno la porta inizieranno a gridare, poiché si spaventano a vedere donna Dolores stesa in una bara. Tuttavia, la Mirañar invita sia la Ulloa che la Hermosa di smettere di urlare, dal momento che la commerciante faceva solamente le prove per il suo funerale.

La Ulloa però rischia davvero un malore per lo spavento, mentre  Gracia andrà in cucina per fare tre calmanti. Dolores però si riterrà abbastanza strana per il loro comportamento, come se fosse normale avere una bara all’interno dell’emporio. Tuttavia, questa non sarà la sua ultima stranezza di Dolores.

Continua a leggere su Fidelity News