La soap opera spagnola “Una Vita”, allunga la sua programmazione su Canale 5, infatti questa settimana, oltre ad andare in onda dal lunedì a il venerdì, andrà in onda anche il sabato sempre alle 14.10.
La settimana appena conclusa, ha visto Donna Trini e Don Ramon ritrovarsi, dopo settimane piena di intrighi dove la signora ha rischiato la vita pur di salvare suo marito e la sua famiglia, tenendo tutti allo scuro delle sue intenzioni e facendosi odiare da tutti, in particolar modo dalla figlia di Don Ramon. Maria Luisa, aveva iniziato a voler bene a Donna Trini, dopo il matrimonio del padre con la donna ma quando la signora ha deciso di abbandonare lei e suo padre per andare a vivere con Don Clemente, ha iniziato a covare un sentimento di rancore e odio per la donna, come all’inizio del loro rapporto.
Mentre Donna Cayetana, dopo un periodo di felicità e amore con il Duca di Somoza, è caduta in un periodo di sconforto e di depressione dopo l’incendio scoppiato in casa sua che le ha rovinato il viso. La signora per salvare la sua amica Teresa, è rimasta sfigurata in volto e non vuole più uscire dalla sua casa. Intanto la maestra Teresa, sta vivendo la stessa situazione a causa del suo amore per l’ispettore Mauro San Emeterio, che però è ancora sposato con Humildad.
Ma ecco nel dettaglio tutte le trame della settimana da lunedì 18 Settembre a sabato 23 Settembre:
Lunedì 18 Settembre:
Donna Celia cercherà di aiutare Teresa caduta in uno stato di depressione dicendole di andare da un psicologo, mentre Don Clemente verrà arrestato e la famiglia Palacios tornerà ad essere una famiglia come prima.
Martedì 19 Settembre:
Teresa convincerà il Duca di Somoza a far visita a Donna Cayetana, dopo l’incendio e il suo ricovero in ospedale, ma a sorpresa lui deciderà di lasciarla la donna.
Mercoledì 20 Settembre:
Donna Cayetana rimarrà sconvolta dalla rottura con il Duca di Somoza che le procurerà una crisi di nervi, intanto Teresa cercherà di parlare con l’ispettore Mauro San Emeterio, al fine di lasciare in pace Donna Cayetana vista la situazione in cui versa la signora. Ma l’ispettore non ascolterà Teresa.
Giovedì 21 Settembre:
Leonor inizierà a preoccuparsi per lo strano comportamento di sua mamma, Donna Rosina negli ultimi giorni. Intanto la famiglia Palacios tornerà a vivere nel quartiere di Acacias 38.
Venerdì 22 Settembre:
Mentre Gaudalupe sarà preoccupata per suo figlio Pablo, Donna Rosina si convincerà di essere perseguitata dal fantasma di Don Maximiliano, suo marito morto da poco.
Sabato 23 Settembre:
Mentre Teresa cercherà di parlare con lo psicologo, ma non riuscirà ad aprirsi del tutto, Donna Cayetana ordinerà a Fabiana, la sua domestica, di costituirsi per l’omicidio di Ursula.