Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 30 Ottobre al 4 Novembre 2017: Brooke scopre la verità

Le anticipazioni settimanali che vanno dal 30 Ottobre fino al 4 Novembre ci rivelano che Brooke Logan scoprirà il tradimento del suo fidanzato Ridge Forrester.

Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 30 Ottobre al 4 Novembre 2017: Brooke scopre la verità

Le anticipazioni di Beautiful, in onda su Canale 5, dal 30 Ottobre fino al 4 Novembre ci rivelano che Brooke, dopo non aver ascoltato le parole di sua sorella Katie sul rapporto troppo intimo tra Ridge e Quinn Fuller, scoprirà con i suoi occhi il tradimento da parte del suo fidanzato.

Infatti Brooke Logan vedrà con i proprio occhi che Ridge e Quinn si baciano. La donna si arrabbierà talmente tanto che si scontrerà con i due amanti, con Ridge Forrester e Quinn Fuller che cercheranno di placare la sua ira e di convincere soprattutto Brooke a non riferire parola al patriarca Eric. Dopo varie chiacchiere, Brooke deciderà di non dire nulla ad Eric ma annullerà il suo matrimonio con Ridge.

Le nozze annullate da Brooke Logan con Ridge Forrester dovevano essere svolte qualche ora dopo. Katie Logan capirà subito le motivazioni di sua sorella di voler cancellare il tutto, tuttavia decide di confrontarsi con lo stilista. Quest’ultimo è molto disperato da ciò che ha causato, ma rivela che non si sarebbe mai aspettata che sarebbe arrivato a questo punto.

Frattanto Ridge Junior è molto interessato dalla nuova ragazza in prova, Coco Spectra, poiché è incantato sia per la sua bellezza che per il suo talento sul campo, anche se entrambi non sanno che proprio la ragazza viene sfruttata da sua sorella Sally e da sua nonna per cercare di far risalire l’azienda della Spectra.

Coco infatti ha ricevuto da sua nonna come regalo una collana con all’interno una telecamera, e grazie a questa possono scoprire tutti i segreti della Forrester e quindi tutti i loro progetti. Coco non sa di questo piano, mentre Sally inizialmente era convinta di andare avanti ma successivamente si pente e vorrebbe smettere di agire così, poiché si sta frequentando con Thomas Forrester.

Continua a leggere su Fidelity News