Anticipazioni Il segreto, puntata del 29 marzo 2016. Francisca distrugge Aurora

Le anticipazioni Il segreto per la puntata del 29 marzo 2016 mostrano che Aurora sarà ormai stanca delle interminabili provocazioni di Francisca, e coglierà l'occasione per affrontarla davanti a tutti.

Anticipazioni Il segreto, puntata del 29 marzo 2016. Francisca distrugge Aurora

Le anticipazioni della puntata del 29 marzo 2016 della soap Il segreto, in onda sempre su Canale 5, ci danno informazioni sorprendenti riguardo alle vicende della telenovela di Aurora Guerra, autrice de Il Segreto (titolo originale El Secreto de Puente Viejo): Aurora si deciderà finalmente ad affrontare Francisca. L’episodio del ritorno di Pepa, ovviamente tutto artificioso, avvenuto nell’ultima puntata, ed i continui confronti con Bernarda la porteranno all’esasperazione.

Ecco cosa succederà oggi a Il segreto.

Soap, trama martedì 29 marzo 2016. Francisca ha ucciso Pepa?

Nella puntata di oggi della soap spagnola Il segreto vedremo finalmente il tanto atteso confronto tra Aurora e Francisca. La Montenegro ha tramato a lungo nelle ultime puntate per tentare di farla impazzire, ed il suo scopo reale è addirittura più nefasto: arrivare ad uccidere la giovane Castro. Ma Aurora, oramai distrutta, abbandonerà oggi le vesti della vittima per ribellarsi alla sua carnefice.

L’occasione arriverà quando Bernarda si recherà presso il dispensario col ciondolo apparentemente appartenuto a Pepa, chiedendo ad Aurora di mostrarle delle foto della madre. Indubbiamente il gingillo è il medesimo. A questo punto la giovane incalzerà Bernarda, la quale le confesserà che è stata proprio Francisca ad uccidere Pepa. ma farà tutto parte del piano.

Telenovela, trama martedì 29 marzo 2016. Francisca distrugge Aurora

Aurora a questo punto andrà su tutte le furie, ed incapace di contenere una rabbia indomabile correrà verso la Montenegro, dopo averla adocchiata per strada. Stando alle ultime news la ragazza le urlerà di tutto, minacciandola e chiamandola “assassina“, ma tutti i presenti non potranno far altro che immaginare che la Castro sia fuori di senno.

Le anticipazioni delle puntate spagnole spiegano che Aurora ha infatti promesso a Bernarda di non rivelare ciò che la donna le ha detto in confidenza, pertanto non saprà dare giustificazioni plausibili alle proprie accuse. Ovviamente è tutto parte delle macchinazioni di Francisca per farla credere una povera pazza agli occhi della comunità.

Tant’è che la Montenegro, ben aspettandosi quel siparietto, non si scomporrà affatto. Anzi: manterrà un atteggiamento sprezzante, affermando che Aurora è soltanto una pezzente, una fallita, e che la guarderà morire esattamente come già vide morire sua madre Pepa. La giovane Castro finirà dunque la sua esistenza per mano della Montenegro? Nelle prossime puntate lo capiremo.

Le anticipazioni Il segreto per l’episodio di martedì 29 marzo 2016 terminano così. Nell’ultima puntata Ines ha dovuto subire le umiliazioni di Francisca, ed aiutare Amalia nei preparativi per il fidanzamento con Bosco.

Continua a leggere su Fidelity News