Anticipazioni quarta puntata Grande Fratello Vip: ci sarà una probabile doppia eliminazione

Sembra che ci siano delle grandissime novità nella prossima puntata in diretta del Grande Fratello Vip: dal possibile ospite fino alla "sorpresa" della doppia eliminazione.

Anticipazioni quarta puntata Grande Fratello Vip: ci sarà una probabile doppia eliminazione

La quarta diretta del Grande Fratello Vip che andrà in onda il 2 di ottobre ci rivela che potrebbe essere una puntata piena di sorprese, e alcuni concorrenti all’interno della casa più spiata di Italia riceveranno delle bellissime sorprese e ci potrebbero essere anche confronti e chiarimenti per alcune critiche che sono girate sul web nell’ultima settimana.

L’attenzione più importante comunque sarà rivolta sicuramente a Daniele Bossari e a Carmen di Pietro, che sono i due nominati di questa settimana, che come è successo per gli altri nominati, prima di sapere chi è l’eliminato riceveranno delle sorprese. Inoltre, ci dovrebbero essere alcuni chiarimenti tra i concorrenti per gli ultimi litigi e clamorosamente potrebbe esserci anche una doppia eliminazione nella stessa giornata.

Tra i nominati, in tantissimi telespettatori sono curiosi di sapere chi sarà il prossimo eliminato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, poiché i due sono ritenuti tra i due più forti di quest’anno. Il favorito per uscire, almeno dagli ultimi sondaggi, dovrebbe essere Carmen di Pietro, ma non sono escluse sorprese. Daniele Bossari, dopo il litigio che ha avuto con Ignazio Moser, sembra aver conquistato dei punti ed i suoi ultimi racconti hanno emozionato i telespettatori da casa.

Inoltre, come già accennato prima, i due possono ricevere una bellissima sopresa. Iniziando da Carmen Di Pietro, la donna potrebbe ricevere, come Serena Grandi, un videomessaggio da suo figlio. La sorpresa più importante comunque dovrebbe essere quella di Daniele Bossari, che con molta probabilità riceverà la visita all’interno della casa di Filippa Lagerbäck, con quest’ultima che potrebbe chiarire la sua situazione con Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia.

Successivamente, potrebbe esserci anche un chiarimento tra il co-conduttore Alfonso Signorini e la ragazza Giulia De Lellis, poiché alcuni telespettatori l’hanno accusata come omofoba. Infine, la sorpresa più importante di questa quarta diretta potrebbe essere la doppia eliminazione, che sarebbe la prima di questa edizione, ma che è già stato sperimentato in passato.

Continua a leggere su Fidelity News