Anticipazioni Once upon a time: season finale

Nel finale della sesta stagione della serie televisiva "Once upon a time" intitolato "La battaglia finale" vedremo Emma Swan affrontare la Fata Nera, che farà di tutto per uccidere una volta per tutte la Salvatrice ed avere il suo lieto fine con la sua famiglia.

Anticipazioni Once upon a time: season finale

Dopo la puntata del 7 maggio, dove si vedrà la tanto attesa puntata musical, nonchè il matrimonio tra Emma Swan e Capitano Uncino, ci sarà la puntata del finale di stagione, intitolata “La battaglia finale”, che andrà in onda lunedì 14 maggio.

In questa battaglia vedremo la Salvatrice, Emma Swan, affrontare, per l’ultima – definitiva – volta, la Fata Nera, la quale vuole uccidere una volta per tutte la sua rivale per avere finalmente il suo tanto desiderato lieto fine con la sua famiglia appena ritrovata.

Nella puntata precedente al matrimonio tra la Salvatrice e Uncino, si è scoperto la vera storia di Tremotino, ovvero il Signore Oscuro figlio della Fata Nera. Nella puntata appena trascorsa, Tremotino ha scoperto il vero segreto della madre, ovvero che lei l’ha abbandonato perchè lui era destinato ad essere il Salvatore e quindi a morire come tutti i salvatori, mentre lei era colei che lo avrebbe ucciso. Durante questo viaggio, oltre a scoprire la verità sull’abbandono della madre, Tremotino è riusciuto a salvare suo figlio dalle grinfie della Fata Nera, nonchè a far credere agli abitanti di Storybrooke che aveva sconfitto una volta per tutte la Fata Nera.

Nell’episodio intitolato “La battaglia finale” succederà davvero qualcosa di sconvolgente visto quello anticipato dalla Fata Nera nella puntata appena trasmessa; infatti, la stessa sarà disposta a tutto pur di avere la sua famiglia unita, solo che questo sconvolgerà la vita di tutti a Storybrooke, soprattutto quella di Tremotino. Infatti, ci sarà una scena dove i due cammineranno per le vie della città, uno a fianco al altro, come se niente fosse.

Ma questa puntata riporterà tutti indietro nel tempo, infatti si vedrà la Salvatice Emma Swan in un ospedale, anzi forse un manicomio, quindi la battaglia finale non sarà proprio una lotta tra lei e la Fata Nera, bensì un episodio dove la Salvatrice tornerà alle origini e si vedrà se sarà capace di ritornare ad essere quello che è diventata oppure rimarrà Emma Swan, una ragazza qualunque arrivata a Storybrooke.

Con questa puntata finirà un ciclo della serie televisiva, infatti si mormora che se la serie continuerà ci saranno nuovi protagonisti, quindi toccherà dire addio alla famiglia Charming, Regina, Emma Swan, Capitano Uncino, Henry e tutti gli altri.

Continua a leggere su Fidelity News