Anticipazioni nuova puntata "trono over" di Uomini e Donne: venerdì 16 febbraio

Nella puntata odierna del trono over di "Uomini e Donne", programma condotto da Maria De Filippi che parla di sentimenti, i protagonisti saranno Sossio e la sua nuova conoscenza che non convince per niente e una nuova lite tra Gemma Galgani e Anna Tedesco.

Anticipazioni nuova puntata "trono over" di Uomini e Donne: venerdì 16 febbraio

Nuova puntata del “Trono over” di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che parla si sentimenti e la nascita di nuovi amori. In onda tutti i giorni da lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:45. In questa nuova puntata, di venerdì 16 febbraio verrà messa in discussione la nuova conoscenza di Sossio Aruta e ci sarà uno nuovo scontro tra Gemma Galgani e Anna Tedesco.

La puntata di ieri pomeriggio si era conclusa con il confronto tra Ida e Riccardo, i due sembrano ormai arrivati al capolinea della loro conoscenza, nonostante l’interesse che i due hanno l’uno per l’altro. In tutto ciò, prende la parola Angelo, un altro signore del parterre maschile che aveva iniziato da poco una conoscenza con Ida, chiedendole quali sono le sue vere intenzioni. La ragazza, dal canto suo, ribadisce la sua volontà di conoscere solo Riccardo, nonostante i problemi che si sono creati tra loro, definendo Angelo soltanto come un amico.

A questa risposta da parte di Ida, Angelo controbatte dicendo che lei gli aveva confidato che voleva interrompere ogni rapporto con Riccardo, ma la ragazza smentisce le parole dell’uomo. Dopo questo breve confronto tra Ida e Angelo, la nuova puntata continua con Tomas che ha iniziato a frequentare e conoscere quattro ragazze del parterre: Grazia, Valentina, Maria e Donatella.

Poi si passa a Sossio Aruta, storico cavaliere del Trono Over, che da un paio di settimane ha intrapreso una nuova conoscenza con Melania. I due raccontano che tra di loro le cose stanno andando per il meglio; la ragazza, infatti, racconta di aver ricevuto dal ragazzo una bellissima sorpresa, molto romantica, ma questo gesto da parte del ragazzo non ha avuto il risultato sperato. Infatti, Sossio dichiara di non essere convinto a continuare la sua conoscenza con Melania a causa dell’atteggiamento di lei poichè, ad un suo avvicinamento un po’ “fisico”, la ragazza si è rifiutata. Dopo le parole del cavaliere, l’opinionista Gianni Sperti lo attacca, affermando che lui tronca la conoscenza solamente perchè la ragazza ha rifiutato il suo approccio fisico. Di tutta risposta Sossio non è d’accordo con Gianni e balla con Melania.

Concluso il ballo, ha inizio uno scontro tra Gemma Galgani e Anna Tedesco per il solito motivo, Giorgio Manetti. Gemma è convinta al 100% che tra Anna e Giorgio non ci sia solo una semplice amicizia, ma è convinta che tra i due ci sia molto di più e che i due vogliono negare per rimanere all’interno del programma.

Continua a leggere su Fidelity News